Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Gattina vuole giocare, la sorella maggiore non ci sta (Video)

due-gatti-grigi-litigano cat-wow

Una scena che sembra essere uscita da un cartone animato!

© YouTube @ Dogtooth Media

Una ragazza americana di 27 anni ha filmato il momento esilarante tra i due gatti di sua madre e ha caricato il video sui social. Da vedere e rivedere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/02/21, 13:22

Il filmato che vi proponiamo oggi è tra i più esilaranti che ci siano. Con protagoniste due sorelle feline, il video ha fatto il giro del web.

Nikki Greenway, 27 anni, era a casa di sua madre a Jersey, in Georgia (Stati Uniti), quando la gattina di nome Ivy ha deciso di salire su un muretto per giocare con alcune piante sospese.

Uan zampettata di troppo

Poco dopo, la gattina di otto settimane ha sfiorato per sbaglio la coda della sorella maggiore Luna, di 2 anni, scatenando l'ira di quest'ultima.

Senza mostrare la minima pazienza e comprensione per la piccola sorellina, Luna non ci ha  pensato due volte e si è vendicata con altrettante zampate.

La caduta improvvisa

Luna chiaramente non era dell'umore giusto per giocare con Ivy e, per questo motivo, le ha dato alcuni colpetti per invitarla a smettere.

Risultato? La piccola Ivy perde l'equilibrio e cade dal portico, visibilmente terrorizzata dall'accaduto.

«Ivy era con noi da circa sei settimane all'epoca. Era ancora in quella fase in cui non riesce a trovare l'equilibrio con facilità, quindi è volata via», ha detto la logopedista Greenway.

E aggiunge:

«Penso che Luna fosse sorpresa quanto me di aver buttato giù Ivy dal portico. Hanno una relazione davvero dolce e giocosa».