Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

La reazione di un Bulldog nel vedere il suo umano nel suo letto (Video)

I cani amano dormire nel nostro letto ma quando si tratta di dormire nel loro non se ne parla proprio! Guardare per credere...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/02/21, 07:21

Ci sono indubbiamente molte cose che gli umani fanno che confondono i loro compagni canini.

Usciamo e li lasciamo soli, indossiamo vestiti, mangiamo dai piatti (non dalla ciotola), ci abbracciamo, gesticoliamo, ridiamo e così via.

Per un Bulldog inglese, vedere cosa stava facendo il suo papà umano con la sua cuccia ha lasciato l'adorabile cagnolino un po' scontroso e confuso.

Cucciolo confuso

Nella clip di Reddit, si vede un Bulldog inglese che fissa confuso il suo proprietario sdraiato sul letto per cani. L'uomo chiede al cane perché non gli è permesso stare nella sua cuccia.

Il cane abbaia in risposta come per dire al suo padrone di alzarsi dalla sua cuccia! L'uomo non si muove e dice al cane che lui dorme abitualmente nel suo letto, quindi perché lui non può dormire nel suo?

Il mio letto, non il tuo

Il cane non è molto colpito dalle sue parole e abbaia ancora al suo padrone che dice all'adorabile cucciolo che non ha paura di lui. L'animale poi appoggia le sue zampe su di lui e cerca di mettere la testa sotto l'uomo come se cercasse di farlo alzare.

L'uomo scoppia a ridere, così come la persona che riprende la scena e le buffonate esilaranti del quattrozampe.

La cuccia ideale per Fido? Qualche info utile!

Ma alla fine l'uomo cede. Mentre ride ancora, dà un grande bacio sulla testa del cane e si alza dal letto del suo amato cucciolo.

Una cosa è certa: i cani possono invadere i nostri letti al livello di buttarci quasi fuori, ma noi non dobbiamo osare avvicinarci ai loro!