Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

L'ultimo Dorgi conforta la Regina mentre il principe Filippo è in ospedale

la regina elisabetta con un corgi dog-sad

Candy è l'ultimo cane rimasto della Regina.

© Instagram @ royalty.crown_

Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/02/21, 12:42

Secondo la BBC, il principe Filippo non ha il Coronavirus ed è di buon umore. È stato trasportato in auto all'ospedale ed è stato ricoverato su consiglio del medico. I portavoce del palazzo hanno insistito sul fatto che non è stato un ricovero di emergenza.

La regina Elisabetta si trova nella sua residenza di Windsor, dove lei e il principe si stanno isolando con la loro "HMS Bubble" da marzo 2020. Sebbene entrambi abbiano ricevuto la loro prima dose del vaccino il mese scorso, continuano a essere sempre molto cauti nei confronti del virus.

Il Dorgi Candy conforta la regina

Per fortuna, la regina non è sola. Oltre al personale del palazzo, a farle compagnia è anche il Dorgi di nome Candy.

Candy è il risultato di un incrocio tra un Bassotto della principessa Margaret e uno dei defunti Corgi della regina. È stata al fianco della regina per diversi anni. È raffigurata sotto in basso a destra.

Purtroppo, Candy è l'unico cane che è rimasto alla regina. Vulcan, il suo altro Dorgi, è morto all'inizio di dicembre.

I cani migliorano l'umore

Se c'è una cosa che sappiamo e amiamo dei cani, è che sanno sempre come farci sentire meglio quando siamo giù di morale. Sappiamo che la regina è in buona compagnia mentre aspetta il ritorno del principe Filippo. 

Gli auguriamo una pronta guarigione!