Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Labrador avvista una pozzanghera: immagina cosa succede dopo (Video)

labrador-avvista-pozzanghera dog-happy

Guarda guarda... una pozzanghera, starà pensando questo simpatico Labrador!

© Instagram @stevie_the_wonderdog

È risaputo che i Labrador amano l'acqua, quindi anche le pozzanghere! Ma la reazione di questo cucciolo è veramente simpatica e inaspettata.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 21/02/21, 18:03

Il nostro amore per gli animali non è un segreto per nessuno.

Ma storie come questa, che ci fanno sorridere e riflettere su come sia importante essere felici nella vita, ci fanno capire quanto siano magici i nostri amici a quattro zampe.

All'inizio con calma...

Un video pubblicato su Istagram mostra un cucciolo di Labrador, chiamato Stevie, mentre avvista e poi si avvicina ad una enorme pozzanghera. All'inizio lo fa lentamente, ma una volta raggiunta l'acqua, non riesce più a contenere la sua gioia!

La didascalia del video spiega che Stevie è affetto da ipoplasia cerebellare, una patologia che viene diagnosticata quando il cervelletto non si sviluppa del tutto.

Questa malformazione non fa soffrire Stevie, ma sicuramente gli rende un po' più difficile muoversi.

Ipoplasia cerebellare nei cani

I cani con questo handicap mostrano sintomi che vanno da una diminuzione del tono muscolare, da cui i tremori agli arti e il barcollamento, fino all'incapacità di controllare del tutto i movimenti.

Il disturbo è permanente e non può essere curato, ma Stevie sembra comunque essere un cane felice e pieno di vita, specialmente quando gli capita, come in questo caso, di trovarsi davanti ad una pozzanghera.

Questo bellissimo Labrador ha la sua pagina personale su Instagram seguita da ben 173.000 follower. Senza dubbio il suo atteggiamento che esprime gioia e voglia di vivere, nonostante i suoi limiti, lo ha reso molto popolare.