Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Il cane arcobaleno lascia tutti di stucco per un dolce motivo (Video)

I colori del pelo di questo cane sono così belli che tutti pensano che sia una nuova razza di cane. Invece...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 27/02/21, 14:32

Sierra Schoon è una toelettatrice per cani. Vive nel Colorado, negli USA, ed ha avuto un'idea molto speciale.

Ha deciso di dare a Echo, la sua adorabile cagnolina, un bellissimo esemplare di Alano, un look completamente nuovo.

I colori dell'arcobaleno

Echo è una bellissima cagnetta di due anni dal mantello quasi completamente nero. Ha ormai l'abitudine di farsi tingere il pelo: la sua padrona ha cominciato a farlo quando era un cucciolo di appena sei mesi. Naturalmente Sierra usa coloranti vegetali che non sono tossici per i cani.

Sierra ha capito che tingendo il pelo del suo cane, la gente ne aveva meno paura. In effetti, Echo è una bella cagnolona di 60 chili e a volte le persone che vanno al salone di toelettatura ne rimangono impressionate.

Con tutti i suoi colori sgargianti, Echo, invece, sembra innocua e i clienti si sentono più tranquilli. A Sierra capita spesso di sentirsi dire che un cane con questi colori non si è mai visto e addirittura alcuni le chiedono se si tratti di una nuova razza di cane!

Sierra è rimasta molto sorpresa da queste domande. Non avrebbe mai pensato che si potesse credere che un cane sia naturalmente blu, viola o rosa.

A Echo piace farsi tingere il pelo

A Echo piacciono molto le sedute al salone di toelettatura: resta buona buona addirittura par 3 o 4 ore mentre la sua padrona le striglia e le colora il pelo. Si dirà che il risultato sarà un fantastico look e quindi un nuovo grande successo!

In effetti, Echo ci rimane male quando si accorge di spaventare le persone con la sua possenza: in realtà ha un carattere molto dolce e affettuoso.

Da quando può esibire i suoi nuovi colori, Echo si sente dire da un sacco di gente che è molto bella e questo la rende felice!