Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Bimbo pensa di recuperare un pacco, invece c'è una sorpresa per lui

bambino-triste-davanti-a-un-computer cat-happy

Questo bambino è triste. Ma una bella sorpresa lo attende!

© New Africa / Shutterstock

Liam non pensava proprio che sua madre gli avrebbe fatto una meravigliosa sorpresa che lo avrebbe commosso fino alle lacrime.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 27/02/21, 18:39

Franky è un gattino che vive felicemente con la sua famiglia.

Ama in particolar modo Liam che considera come il suo fratellino umano. I due hanno un legame molto forte e sono inseparabili.

Franky scompare per 5 settimane

Rachelle Vaughn è la madre di Liam e anche di Franky, il gattino della famiglia. A Liam piacciono molto gli animali e adora Franky, perché è un micio molto affettuoso e coccolone.

I due passano molto tempo insieme. Ma un giorno Franky scompare senza lasciare traccia. Liam è disperato.

Rachelle fa tutto il possibile per ritrovare Franky: contatta i rifugi, pubblica annunci nei gruppi Facebook, purtroppo invano. Qualche settimana dopo, però, Franky viene notato, e la sua foto viene pubblicata sui social.

Liam non sa cosa lo aspetta dietro la porta

Appena ne ha avuto notizia, Rachelle è andata di corsa a vedere se si trattasse di Franky. Il micio era stato ritrovato in una strada non distante da casa sua e messo in salvo dai vicini.

La donna non ha detto niente a suo figlio: ha deciso, invece, di fargli una meravigliosa sorpresa. Ha detto a Liam che un pacco di Amazon era stato consegnato ad un indirizzo sbagliato e che dovevano andarlo a recuperare.

Andando a bussare a quella porta, Liam non immaginava che, invece, stava finalmente per rivedere il suo gattino.

Quando Liam ha visto Franky nelle braccia della vicina, è scoppiato in lacrime per l'emozione. Non riusciva a smettere di piangere e continuava a dire «non so cosa dire».

Da quando Franky è tornato a casa è ancora più affettuoso di prima e segue continuamente tutti i membri della famiglia: probabilmente vuole assicurarsi di non perdersi di nuovo!

Non perderti qui il video incredibile della storia