Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Sparatoria per rubare i Bulldog francesi di Lady Gaga

lady-gaga-sul-divano-con-i-suoi-tre-bulldog-francesi dog-angry

Lady Gaga è una grande amante degli animali.

© Instagram @ ladygaga

Tragedia per i tre Bulldog francesi di Lady Gaga e il loro dog sitter. La cantante pop-dance sta vivendo attimi di terrore.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 25/02/21, 18:31

Lady Gaga è una grande amante degli animali e ai suoi tre cani non fa mancare proprio niente.

Purtroppo, la cantante italoamericana non può essere sempre con i suoi amati quattrozampe. Ad esempio, di recente è dovuta volare a Roma, per lavorare a un nuovo film.

Ha lasciato i suoi cuccioli alle cure del suo fidato dog sitter di 30 anni, Ryan Fischer. Ma la notte del 24 febbraio è scoppiata la tragedia.

Una feroce sparatoria a Hollywood

Mentre Ryan camminava con i tre Bulldog francesi, Koji, Miss Asia e Gustavo, la sera del 24 febbraio, è stato avvicinato a Los Angeles da due uomini che gli hanno sparato al petto quattro volte.

Due dei cani di Gaga sono stati subito rubati e i criminali si sono affrettati a scappare.

Quando è arrivata la polizia, si diceva che Ryan fosse cosciente, ma respirasse a malapena. Attualmente è in ospedale, ma non si sa molto altro delle sue condizioni.

Rubati i Bulldog francesi di Lady Gaga

Asia, l'unico Bulldog francese che non è stato rubato, si è spaventata ed è scappata. Per fortuna, da allora è stata trovata dagli agenti di polizia ed è stata restituita a una delle guardie del corpo di Lady Gaga.

Purtroppo, Koji e Gustavo risultano ancora scomparsi. 

La polizia non è sicura se i cani siano stati presi di mira in modo specifico perché erano di Lady Gaga o se i ladri hanno semplicemente visto un'opportunità e l'hanno colta.

I Bulldog francesi sono infatti una delle razze di cani più popolari al mondo e anche una delle più costose, soprattutto perché la domanda è aumentata durante la pandemia di Covid.

Lady Gaga offre 500 mila dollari di ricompensa a chiunque li ritrovi. Possiamo solo sperare che i due cuccioli scomparsi siano al sicuro e vengano ritrovati presto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)