Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

I cani di Lady Gaga sono salvi: ecco dove sono stati ritrovati

bulldog-in-spiaggia dog-wow

Gustav e Koji finalmente a casa.

© Twitter @Lady Gaga

I due Bulldog francesi di Lady Gaga sono stati ritrovati illesi. Erano legati ad un palo a diversi chilometri di distanza dal luogo del rapimento.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 01/03/21, 11:51

Sabato 27 febbraio i media americani annunciano un’ottima notizia: i cani di Lady Gaga sequestrati da due malviventi, sono stati ritrovati legati ad un palo a diversi chilometri di distanza dal luogo della sparatoria.

Dopo attimi di terrore, la cantante è tornata a sorridere.

Gustav e Koji al sicuro

Tre giorni dopo la terribile sparatoria avvenuta mercoledì scorso ad Hollywood, una telefonata alla polizia dà una svolta sorprendente al caso Lady Gaga.

Una donna, apparentemente non legata in alcun modo al sequestro, segnala agli agenti della polizia la presenza vicino casa di due Bulldog francesi molto simili a quelli che da giorni circolavano sui media.

I cani illesi, erano legati ad un palo in un vicolo ben lontano dal luogo in cui erano stati visti per l’ultima volta.

Pochi minuti dopo, gli agenti incaricati del controllo scoprono che si tratta proprio di Gustav e Koji, i due cani della cantante italoamericana.

Una gioia che non ha prezzo

La buona samaritana che ha segnalato gli animali alla polizia è stata egregiamente ricompensata dalla cantante in persona che le ha offerto mezzo milione di dollari (circa 415 mila euro).

La gioia è stata così immensa che Lady Gaga si è anche offerta di pagare tutte le spese mediche di Ryan Fischer (circa 70mila dollari), il dog-sitter della cantante a cui hanno sparato quattro volte al petto durante la rapina dei cani, che Lady Gaga ha definito "un eroe".

Delle somme astronomiche certo, ma mai tanto grandi quanto la gioia di sapere il suo amico fuori pericolo e i suoi cani a casa al sicuro.