Anche i nostri cagnoloni sentono l'energia dei pianeti, proprio come i loro padroni. Perché allora non dedicare anche a loro un oroscopo ad hoc?!
Quindi, amanti dell'astrologia, ecco cosa dicono le stelle di Marzo per Fido.
Cani Ariete, Leone e Sagittario
I fedeli amici a 4 zampe dell'Ariete, Leone e Sagittario saranno più coccoloni che mai. Quindi, spazzolateli (in vista anche della muta stagionale del pelo), non lasciateli troppo tempo da soli e coccolateli ogni volta che ne sentano il bisogno.
Vi ripagheranno con tanta vitalità, dolcezza e riconoscenza. E nessuno meglio di loro sa come essere un amico appassionato!
Cani Gemelli, Bilancia e Acquario
I cani Gemelli, Bilancia e Acquario, dall'indole dolcissima e indipendente, possono contare su un mese all'insegna del gioco e del divertimento.
L'arrivo della primavera risveglia in loro la voglia, in realtà mai sopita neppure in inverno, di uscire all'aria aperta, di fare lunghe passeggiate e annusare ogni angolino, in cerca di nuovi profumi.
Zone colorate e lockdown permettendo, passate con loro più tempo in giro o lasciateli scorrazzare in giardino. Saranno felicissimi.
Cani Toro, Vergine e Capricorno
Anche i cani Toro, Vergine e Capricorno con l'arrivo alle porte della nuova stagione sentono grande frenesia, che nel loro caso, però, si trasforma in un pizzico di agitazione e irrequietezza.
Lasciateli rilassare nel loro modo preferito: allungate le passeggiate, servite un bocconcino extra e goloso e abbiate un pochino di pazienza. In fondo, hanno solo bisogno di attirare la vostra attenzione.
Cani Cancro, Scorpione e Pesci
Lo stesso vale per i cani del Cancro, Scorpione e Pesci, in cerca più che mai di dolcezza. La loro sensibilità è così forte da "sentire" ogni cosa in maniera amplificata.
Il cambio di stagione drizza le loro antenne e smuove un mare di sensazioni positive, che impareranno a incalanare bene man mano che passano i giorni. Siate sempre lì per loro.