Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Oroscopo del mese di marzo: cani e stelle

cane e stelline dog-wow

L'oroscopo di marzo per i nostri amici cani.

© Pixabay @lunasloftphotography

L'oroscopo di marzo promette giorni piacevoli per i cani dei segni d'aria, coccole per quelli di fuoco, un pizzico di agitazione per quelli di terra e acqua.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 03/03/21, 14:06

Anche i nostri cagnoloni sentono l'energia dei pianeti, proprio come i loro padroni. Perché allora non dedicare anche a loro un oroscopo ad hoc?!

Quindi, amanti dell'astrologia, ecco cosa dicono le stelle di Marzo per Fido.

Cani Ariete, Leone e Sagittario

I fedeli amici a 4 zampe dell'Ariete, Leone e Sagittario saranno più coccoloni che mai. Quindi, spazzolateli (in vista anche della muta stagionale del pelo), non lasciateli troppo tempo da soli e coccolateli ogni volta che ne sentano il bisogno.

Vi ripagheranno con tanta vitalità, dolcezza e riconoscenza. E nessuno meglio di loro sa come essere un amico appassionato!

Cani Gemelli, Bilancia e Acquario

I cani Gemelli, Bilancia e Acquario, dall'indole dolcissima e indipendente, possono contare su un mese all'insegna del gioco e del divertimento.

L'arrivo della primavera risveglia in loro la voglia, in realtà mai sopita neppure in inverno, di uscire all'aria aperta, di fare lunghe passeggiate e annusare ogni angolino, in cerca di nuovi profumi.

Zone colorate e lockdown permettendo, passate con loro più tempo in giro o lasciateli scorrazzare in giardino. Saranno felicissimi.

Cani Toro, Vergine e Capricorno

Anche i cani Toro, Vergine e Capricorno con l'arrivo alle porte della nuova stagione sentono grande frenesia, che nel loro caso, però, si trasforma in un pizzico di agitazione e irrequietezza.

Lasciateli rilassare nel loro modo preferito: allungate le passeggiate, servite un bocconcino extra e goloso e abbiate un pochino di pazienza. In fondo, hanno solo bisogno di attirare la vostra attenzione.

Cani Cancro, Scorpione e Pesci

Lo stesso vale per i cani del Cancro, Scorpione e Pesci, in cerca più che mai di dolcezza. La loro sensibilità è così forte da "sentire" ogni cosa in maniera amplificata.

Il cambio di stagione drizza le loro antenne e smuove un mare di sensazioni positive, che impareranno a incalanare bene man mano che passano i giorni. Siate sempre lì per loro.