Pubblicità

donna-nutre-cani-del-canile

La situazione delicata del canile sanitario barese.

© Omaly Darcia / Shutterstock

Aiutateci a salvare 100 gatti: l'appello del canile di Bari

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il canile sanitario di Bari ha fatto un disperato appello su Facebook, avente come obiettivo quello di aiutare centinaia di gatti in difficoltà.

Sono tante le associazioni, i canili e i gattili che affrontano periodi difficili per la gestione delle strutture e degli animali che vi soggiornano, spesso per la mancanza di fondi.

Il canile sanitario di Bari è uno di questi. A causa delle difficoltà economiche, i volontari hanno dovuto lanciare un appello urgente dove vengono richiesti beni di prima necessità da destinare ai circa cento gatti ospiti della struttura.

Una disperata richiesta di aiuto

Sulla loro pagina Facebook, i volontari del rifugio per animali del capoluogo pugliese chiedono urgente aiuto per i loro ospiti a quattro zampe.

Cibo per gatti secco o umido, lettiere e donazioni: queste sono le richieste principali a cui il rifugio fa appello.

Come scegliere tra il cibo secco e il cibo umido?

Il disperato appello

«Attenzione! Urgentissimo su Bari! Per situazione di estrema gravità, ripetiamo estrema gravità, serve cibo secco e umido per gatti di qualsiasi tipologia, sabbietta, donazioni».

«Circa 100 gatti vanno soccorsi nell’immediato, preghiamo chiunque possa supportarci di raccogliere questo appello», aggiungono.

Come aiutare il canile?

Chi volesse effettuare una donazione al canile di Bari, è possibile farlo lasciando dei buoni spesa in qualsiasi negozio della città, indicando il luogo con un messaggio privato indirizzato alla pagina Facebook della struttura.

Oppure, si possono acquistare direttamenti i prodotti per gatti online e spedirli al canile, situato in via dei Fiordalisi 24, 70132, Bari

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?