Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Gatti e stelle: l'oroscopo felino di marzo

gatto sul letto cat-wow

L'oroscopo di marzo per i gatti.

© Unsplash @skulkingfaux

Voglia di esplorare per i gatti dei segni d'aria, coccole per quelli d'acqua, un po' di tranquillità per quelli di terra e divertimento per i felini di fuoco!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 04/03/21, 12:33

L'oroscopo del mese di marzo promette giornate piene di vita e risveglio primaverile nell'animo del nostro gattone. Ecco cosa dicono le stelle.

Tra la voglia di esplorare, passionalità, coccole e fusa, nuove scoperte e momenti di quiete, il mese dei nostri gatti sarà intenso e super pieno!

Gatti Gemelli, Bilancia e Acquario

I gatti dei Gemelli, Bilancia e Acquario si sentiranno arzilli come non mai, grazie all'arrivo della primavera, e sarà difficile tenerli chiusi in casa. Lasciateli liberi di esplorare gli spazi intorno alla vostra casa.

E se li vedete correre a caccia di farfalle, sbadigliare e poi improvvisamente schizzare via alla ricerca di una nuova avventura felina, non vi preoccupate, è opera di Marte in Gemelli! Tutto sotto controllo, insomma!

Gatti Toro, Vergine e Capricorno

I gatti del Toro, Vergine e Capricorno avrenno bisogno di tanta tranquillità, perché il cambio stagione li destabilizza sempre un po'. Evitate coccole non richieste e giochi forzati.

Rispettando i loro momenti di quiete, si dimostreranno affettuosi e ben disposti, nonostante l'umore ballerino. Ma si sa, i nostri gattoni sono adorabili anche perché imprevedibili!

Gatti Ariete, Leone e Sagittario

I gatti dell'Ariete, Leone e Sagittario, al contrario, avranno una vitalità invidiabile e una particolare vivacità. Sempre pronti a giocare, a saltare ovunque, potreste trovarveli arrampicati da qualche parte, più spesso del solito.

Assecondateli e lasciatevi graffiare dolcemente dalle loro zampette, mordicchiare e stuzzicare, sarete il loro passatempo preferito.

Gatti Cancro, Scorpione e Pesci

Voglia di coccole, ma anche di passare del tempo con i loro simili. I gatti del Cancro, Scorpione e Pesci sentiranno il bisogno di dimostrare la loro affettuosità e di ricevere attenzioni in cambio.

Più che umane, però, saranno quelle feline a gratificarli particolamente. È il mese perfetto per fare coppia e mettere al mondo nuovi cuccioli di gatto. Insomma, viva l'amore!

E il tuo gatto di che segno zodiacale è? Diccelo in un post nel nostro nuovo Forum