Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Questo Pitbull non è molto felice di avere un nuovo amico (Video)

Sembra che al cane adulto nessuno abbia annunciato che avrebbe avuto un nuovo piccolo amico. La sua espressione dice tutto!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 13/03/21, 10:25

L'arrivo di un secondo cane in famiglia può dar vita a situazioni molto diverse. Ci sono cani che accettano subito il nuovo compagno e altri, invece, che hanno bisogno di tempo per farsene una ragione.

L'immagine testimonia la bonaria irritazione del cane di casa davanti al nuovo arrivato.

«Ma chi è questo qui!»

L'espressione di Dyson, un bellissimo pitbull adulto, quando vede il cucciolo della sua stessa razza vicino a sé è eloquente. Sembra dire: «Ma chi è questo e perché sta qui!».

Mentre il cane adulto fissa da vicino, un po' sorpreso e un po' irritato, il piccolino, questo non si fa impaurire, anzi mantiene un atteggiamento disinvolto, quello di chi si sente al posto giusto!

Il cucciolo non è più di tanto preoccupato ©Instagram @dysonthebully

L'arrivo di un secondo cane in casa

L'introduzione di un secondo cane in una casa dove ce n'è già uno adulto non deve essere lasciata al caso. È molto importante che si abituino l'uno all'altro senza fretta e che ognuno rispetti i propri spazi almeno fino a quando non diventeranno amici.

La famiglia dei due cani rivela che nella foto è immortalato il momento del loro primo incontro, il primo vero contatto.

Con il tempo, assicurano i padroni, i due sono diventati inseparabili. Nel video diffuso su Instagram possiamo vederli giocare teneramente! L'irritazione e lo stupore di Dyson sono ormai solo un ricordo.

Sembra proprio che la famiglia di Dyson abbia saputo trovare il compagno perfetto per entrambi i cani. Ottima scelta!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dyson (@dysonthebully)