Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

I cani di Joe Biden allontanati dalla Casa Bianca dopo un incidente

major-e-champ dog-wow

I cani di Joe Biden sono stati mandati nel Delaware.

© Instagram @ firstfamilydogs

I due Pastori Tedeschi del neopresidente statunitense Joe Biden sono stati allontanati dalla Casa Bianca a seguito del comportamento aggressivo di Major.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/03/21, 11:12

I cani del presidente Joe Biden, Champ e Major, continuano a far parlare di loro. E questa volta per uno spiacevole accaduto.

I Biden hanno dovuto portare i loro Pastori Tedeschi nella loro abitazione in Delaware dopo che Major ha manifestato un comportamento aggressivo all'interno della residenza presidenziale.

L'aggressione all'addetto alla sicurezza

L'incidente ha coinvolto un addetto alla sicurezza della Casa Bianca, le cui condizioni di salute non sono ancora state rivelate.

La gravità delle ferite subite dall'agente di sicurezza è sconosciuta, ma l'incidente è stato ritenuto abbastanza grave che i due cani sono stati allontanati dalla dimora del Presidente degli Stati Uniti.

Un carattere vivace

Major, circa 3 anni, è il più giovane e vivace dei cani ed è già capitato in passato che l'animale abbia mostrato atteggiamenti irruenti come abbaiare o saltare addosso al personale residenziale.

Champ, invece, è un cagnolino anziano di circa 12 anni ed è più dolce e tranquillo.

Per il momento ancora non è chiaro se i cani rimarranno nel Delaware per un tempo indefinito o se torneranno a Washington, DC.