Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Bimba dorme serenamente, poi qualcuno si unisce a lei (Video)

Nessuno si aspettava che il sonnellino di questa bambina venisse accompagnato da tre meravigliose creature. Uno spettacolo commovente!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 11/03/21, 12:10, aggiornato il 17/03/21, 16:02

Questo video dimostra perfettamente quanto possa essere bella un'amicizia tra bambini e animali.

Registrato in Cina, precisamente a Shijiazhuang, il filmato è già stato visto da migliaia di internauti ed ha riscosso molto successo.

Un pisolino in dolce compagnia

Xiao Xi, di due anni, è intenta a fare un rilassante pisolino pomeridiano. E questo evento porta tutti i tuoi amici sulla scena.

Prima il gatto Wang Cai, dal manto bianco e arancione, che si stiracchia e raggiunge la sua piccola amica umana.

Poco dopo, anche gli altri due gatti, uno bianco e uno arancione, che sono già comodamente nel letto, si avvicinano teneramente alla bambina, per unirsi a lei condividendo un piacevole e dolce momento di riposo.

Una famiglia XXL

Ciò che ne consegue è un momento molto tenero, pieno di coccole e affetto dei felini nei confronti della bimba. In particolar modo Wang Cai, che i Chen hanno raccolto per strada nel 2019, ha un legame molto stretto con la bambina.

Non c'è da sorprendersi molto, poiché, come ha detto a un giornale la signora Chen, la madre di Xiao Xi, sono tutti gatti che la famiglia ha adottato e che hanno avuto modo di integrarsi perfettamente alla famiglia.

Non solo felini però! La famiglia ha infatti anche dato una casa a un Beagle randagio e un Labrador e vanno tutti d'accordo!