Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Scarta il regalo e scoppia a piangere: dentro c’è qualcosa di speciale

uomo-emozionato-piange dog-wow

Un regalo speciale lascia senza parole.

© Unsplash @Tessa Rampersad

Quando apre il suo pacco regalo, l’uomo non riesce a trattenere le lacrime. Sua moglie ha avuto un’idea geniale e la sorpresa lo ha lasciato a bocca aperta.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 22/03/21, 07:30

Per quest’uomo statunitense la perdita del suo amato Labrador Retriever dopo ben 11 anni di convivenza è stata straziante. Per mesi avevano lottato contro le diverse malattie che affligevano l’animale anziano ed alla fine avevano dovuto arrendersi all’evidenza.

A distanza di parecchie settimane dal lutto però, non riuscendo più a sopportare di vedere il marito soffrire cosi tanto, la moglie decide di sorprenderlo con un regalo inatteso e molto speciale.

Una scatola blu 

Decisa a veder tornare il sorriso sul volto del suo uomo, la donna compra un cucciolo di Labrador dal mantello dorato e soffice e lo inserisce in una scatola di cartone ricoperta da una carta regalo celeste.

Un pacco quindi a prima vista molto semplice, ma che nascone una sorpresa a dir poco sconvolgente.

Quando l’uomo infatti solleva il coperchio e scopre il cane, rimane a bocca aperta. Non riesce a credere ai suoi occhi e l’emozione è talmente forte che del giro di pochi attimi scoppia in lacrime.

Afferra poi l’animale e se lo porta al petto, cullandolo il tempo di calmare quel turbinio di sensazioni contrastanti: gioia per quel nuovo inizio e maliconia per i ricordi collegati a quella razza.

«È tempo di andare avanti», gli sussurra sua moglie.

E come se solo in quel momento ne avesse preso coscienza, l’uomo annuisce, consapevole che il ricordo del suo animale defunto resterà nel suo cuore finché vorrà, ma che deve anche guardare al futuro.

 
Surprise Puppy for Hubby

"We lost our 11-year-old lab in May 2020. Hubby's been wanting another one for a while. So I made it happen!" 🥰🐶💗

Posted by ViralHog on Friday, February 26, 2021

Regalare un animale, una buona idea?

Come abbiamo già scritto in diversi articoli, noi di Wamiz non siamo favorevoli al regalare animali. L’adozione dovrebbe essere una scelta ponderata, consapevole e responsabile, quindi sta al proprietario dell’animale la decisione.

Tuttavia, come in questo caso, ci sono eccezioni che non possono che far bene sia al cuore che alla mente.