Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Il ritrovamento della polizia diverse ore dopo il naufragio di una barca

barca-capovolta-in-mare dog-wow

Difficile credere cosa hanno trovato gli agenti.

© Facebook @ On Scene News Australia

I cani sono i migliori. Questa fedele cucciola ha fatto qualcosa di sorprendente per il suo padrone dopo che la barca si era capovolta in mare.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 12/03/21, 11:50

Sappiamo che i cani sono leali. Sappiamo che la maggior parte di loro farebbe qualsiasi cosa per i loro proprietari.

Ma questa cagnolina è andata ben oltre le aspettative... Ecco la sua incredibile storia, che sembra essere la scena di un film.

Un cane fedele

A Moreton Bay, in Australia, la polizia locale è stata allertata alla notizia di una barca capovolta.

Una volta in acqua gli agenti hanno trovato un Pastore Tedesco nuotare tra vari oggetti galleggianti, tra cui una muta, un contenitore con l'attrezzatura da pesca e un serbatoio del carburante.

La polizia ha quindi salvato immediatamente il cane e l'ha portato dal veterinario più vicino, ma dalla sua reazione hanno potuto capire che c'era qualcosa che non andava.

Si scopre che la fedele cagnolina, di nome Heidi, era naufragata con il suo proprietario circa 11 ore prima e, nonostante fosse in grado di nuotare, era rimasta in acqua.

Sembra che la fedele Heidi fosse rimasta al fianco del suo proprietario il più a lungo possibile.

Un lieto fine per cane e padrone

Alcune ore dopo il suo proprietario è stato ritrovato, aggrappato al relitto della sua barca, spaventato ma per il resto vivo e vegeto.

L'uomo ha informato la polizia che la sera prima la barca aveva iniziato a prendere acqua e non ha potuto trattenere l'emozione nel rivedere la sua amata quattrozampe.

Per fortuna, sia Heidi che il suo proprietario sono sani e salvi!

 

WATER RESCUE IN MORETON BAY | A man overboard has had a lucky escape after water police launched a full-scale search for...

Posted by On Scene News Australia on Thursday, February 20, 2020