Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Akita americano vale oltre mezzo milione di euro: ecco perché (Foto)

Kal akita americano di Henry Cavill dog-wow

Il valore di questo Akita americano supera il mezzo milione di euro!

© Instagram @henrycavill

Questo bellissimo Akita americano è il più costoso della storia. Vuoi sapere perché? Ve lo diciamo noi!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/03/21, 07:10

Kal, questo è il nome dell'Akita americano che ha appena attirato la nostra attenzione: è uno dei cani più costosi al mondo. Il suo valore si aggira sul mezzo milione di euro! Il motivo? Eccolo spiegato.

Feste VIP, ristoranti di lusso, viaggi di prima classe, escursioni in yacht... queste sono solo alcune delle attività che Kal fa nella sua vita quotidiana e che, quindi, aumenta il suo valore poiché qualcuno deve pagargli tutti quei "capricci".

Chi è Kal, l'Akita americano più costoso del mondo?

O meglio ci si dovrebbe chiedere, chi paga per lo stile di vita di questo bellissimo Akita americano? Kal è il fedele compagno di Henry Cavill, l'attore che interpreta Superman nei film DC.

Non sorprende che con un papà come questo, il cagnolino stia conducendo la bella vita a Hollywood e in tutto il mondo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Ma ovviamente, ciò che Kal ama di più è stare al fianco del tuo umano il più spesso possibile. E questo è un bene, perché Henry non lo lascia mai!

Henry Cavill ama il suo cane più di ogni altra cosa

Si potrebbe pensare che a Henry manchi il tempo per prendersi cura del suo fedele compagno a 4 zampe, ma non è assolutamente così. Henry Cavill condivide tutto con il suo migliore amico che ha tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

L'attore porta il suo cane ovunque, anche se l'animale deve prendere l'aereo con lui! Lui stesso ammette che il quattrozampe è un vero «cagnolino& da terapia» per lui.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Molto spesso, l'attore protagonista della serie The Witcher condivide le foto di Kal sui suoi social network e dichiara il suo amore per lui.

Una relazione meravigliosa tra i due!