Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Watson e Kiko, due Golden Retriever amici per il pelo! (Video)

kiko-e-watson-due-golden-retriever-che-si-abbracciano dog-happy

Una coppia inseparabile!

© Instagram @wat.ki

Un'amicizia forte e duratura quella di Watson e Kiko, due splendidi Golden Retriever che stanno facendo impazzire il web! Conosciamoli meglio.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/03/21, 12:28

L'amicizia può assumere diverse forme e dimensioni: basta vedere il duo composto da Kiko e Watson, due adorabili cani che stanno riscuotendo un grande successo sul web!

I migliori amici a quattro zampe

Watson e Kiko sono due simpatici e vivaci Golden Retriever. Amici da anni, i due condividono tante esperienze fuori casa, nonché momenti di quiete, gioia e conforto tra le mura domestiche.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki)

A giudicare dal loro account Instagram o TikTok, sono inseparabili. Quando non si godono la vita all'aria aperta insieme, si rannicchiano nel letto (preferibilmente sotto le coperte).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki)

I due cani non si conoscono fin dalla nascita, ma "soltanto" 5 anni fa. La loro padrona, Jennifer Medrano, ha adottato Kiko all'età di 5 anni mentre Watson aveva appena 8 mesi.

Nonstante la differenza di età, Kiko, dal manto marrone, e Watson, col pelo color crema, hanno fatto amicizia sin da subito.

Una vita avventurosa!

Watson e Kiko sono cani avventurosi che godono delle meraviglie del mondo ogni volta che se ne presenta l'occasione.

Con le meravigliose foto e video di loro immersi nella natura, rendono invidiosi il loro milione di follower. D'altronde, chi ha detto che non è possibile viaggiare con i cani?

I due animali vengono immortalati dai loro due giovani proprietari nei momenti più svariati: in montagna, al mare, sulla neve, nel deserto, ma anche in casa a oziare o a scambiare le coccole con i loro umani.

Vivendo una vita così felice e spensierata, fanno emozionare tantisssime persone ogni giorno, compresi noi di Wamiz!

Buona vita Watson e Kiko!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki)