Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Riesci a vedere il cane? La foto che ha incuriosito tutti

Labradoddle-nero-mimetizzato-su-tappeto dog-wow

Ecco un cane perfettamente mimetizzato! Scoprilo qui sotto!

© Twitter @blanketboat

Neppure la padrona di Super Hans, un cane dal pelo nerissimo, riusciva a vederlo. Così ha postato una foto su Twitter e ha contagiato tutti!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 16/03/21, 15:00

Una ragazza posta una foto del suo cane, talmente mimetizzato con la sua cuccetta, che neppure lei riusciva a vederlo.

Una storia esilarante e curiosa che ha conquistato gli internauti, dopo che Jessica Blankenship, la padrona di Super Hans, l'ha raccontata su Twitter.

Il mistero del cane scomparso

Jessica è una ragazza che vive a San Francisco insieme al suo Super Hans, un cucciolo dal pelo nero e riccissimo, davvero adorabile.

I due sono diventati famosi su internet quando il cane, un Labradoddle, dormendo nella sua cuccia nera proprio come lui, sembrava sparito.

Una perfetta mimetizzazione

Sembrava impossibile trovarlo, tanto che Jessica ci ha messo un po' a vederlo, dopo averlo cercato in casa. Non era possibile che fosse uscito, perché la porta era chiusa. Quindi dov'era?

A svelare il mistero è stata proprio Jessica, che postando una curiosa foto sul suo profilo Twitter, ha aggiunto una descrizione molto eloquente:

«Non è uno scherzo, ho davvero passato 20 secondi a cercarlo nella stanza!».

L'indizio che ha portato Jessica a trovarlo sono state le zampette, quando all'improvviso si è stiracchiato un po', facendole sporgere fuori dal cuscino su cui stava dormendo. E la sua linguetta rosa.

Super Hans, infatti, era esattamente dove l'aveva lasciato: nella sua cuccia. Ma il colore del cuscino era talmente tanto simile al suo pelo, che si era mimetizzato perfettamente ed era impossibile distinguerlo.

La cuccia ideale di Fido? I nostri consigli

Non ci credete? Guardare per credere!