Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Costruisce un trenino per i nipoti, ma ne approfittano i cani!

Ai cagnolini sembra piacere veramente tanto salire a bordo del trenino e rubano un sorriso a tutti quelli che li guardano!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 21/03/21, 14:30

Un appassionato di locomotive che vive in Texas, negli Stati Uniti, ha voluto costruire un trenino per i suoi nipotini interamente fatto con le sue mani.

Alla fine, però, sono stati i suoi cani i più grandi fan dell'ingegnoso marchingegno. Adorano salirci e farci un viaggetto!

Progetto lanciato durante il lockdown

Mariano ed Esmeralda Rendon condividono un immenso amore per i loro nipoti, i loro cani e i treni.

Durante il lockdown dovuto al Coronavirus, Mariano ha finalmente dato vita ad un'idea che aveva in mente già da un po' di tempo: costruire un trenino che viaggiasse su una lunga via ferrata in giardino, in modo che i suoi nipotini potessero divertirsi a salirci dopo la fine del confinamento.

Per mesi Mariano ha lavorato a questo progetto. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli, ha ordinato i materiali, posizionato i binari, infine ridipinto i vagoni a cui ha collegato un motore. Il treno era pronto per accogliere i passeggeri!

Passeggeri canini

Con grande sorpresa di tutti, sono stati i cani della coppia a salire per primi sul treno! I cuccioli di pastore tedesco, di circa 3 mesi, sono saliti a bordo senza alcun timore e si sono goduti tranquillamente un bel giro in giardino.

Da allora, tutti i quattrozampe della famiglia si sono abituati al trenino e ci salgono spesso. Non di rado capita che, cullati dal movimento, vi si addormentino pure!

Mariano ha intenzione di prolungare ulteriormente la lunghezza dei binari nel suo giardino per rendere il circuito più esteso.

Così i suoi cani si divertiranno ancora di più nei mesi e negli anni a venire! Beati loro!