Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Cane gioca in acqua, una macchia nera si avvicina. Ma cos'è? (Video)

Per questa cagnolina andare al mare e giocare nell'acqua è un'abitudine. Ma quel giorno fa un incontro inatteso. Qualcosa di scuro le si avvicina...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 28/03/21, 10:23

Molto giocherellona, la cagnolina Lucy ama andare a passeggiare sulla spiaggia con i suoi padroncini e farsi un bagnetto al mare.

E in queste occasioni non dimentica mai di portare con sé la sua pallina preferita, quella da tennis giallo fluorescente.

Un evento inaspettato

Qualche giorno fa, mentre Lucy e la sua famiglia erano sulla spiaggia vicino alla loro casa in Sudafrica, in acqua è apparsa una cosa nera inquietante.

L'alta marea stava arrivando. Improvvisamente un polpo si è trovato nell'acqua bassa, a riva, dove stava giocando la cagnolina. Questa visita inattesa ha spaventato Lucy che ha lasciato cadere la palla.

Suscitando la sorpresa di tutti il polpo l'ha presa: sembrava proprio apprezzare la pallina da tennis tanto quanto Lucy! E soprattutto non aveva alcuna intenzione di restituirgliela...

Lucy ha dovuto rinunciare al suo giocattolo preferito

Dopo aver maneggiato la palla sulla superficie dell'acqua, il polpo ha deciso di portarsi via il suo nuovo giocattolo. L'ha avvolto con un tentacolo e se ne è andato via.

Lucy e la sua padrona hanno aspettato una ventina di minuti, sperando che la palla riemergesse, ma ahimè, era sparita!

Fortunatamente, questo fatto non ha perturbato Lucy più di tanto. Il giorno dopo era di nuovo in spiaggia con una pallina nuova di zecca!

 

 

Posted by Riette Creighton on Thursday, March 4, 2021