Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Cane abbaia alla porta, poi lo spavento vedendo chi ha di fronte (Video)

cane lupo spaventato dietro la porta dog-cat-wow

La reazione di un cane lupo cecoslovacco nel vedere cosa c'è dietro la porta è così sorprendente, tanto da diventare virale su TikTok!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 25/03/21, 06:58, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Il cane, di nome Rhea, è un cane lupo cecoslovacco e condivide la sua vita con un gatto di nome Bite. Pensi che andranno d'accordo questi due?

Il video che l'account TikTok @wolfcub_life ha recentemente pubblicato e che è diventato virale (più di un milione di apprezzamenti), ha la risposta.

Chi bussa alla porta?

I cani di questa razza possono coabitare perfettamente con i gatti purché li considerino appartenenti al loro gruppo sociale; in caso contrario, i loro istinti predatori potrebbero causare problemi.

Cani e catti possono essere amici? Certo!

Tuttavia, ogni animale è un mondo a sé e, in questo caso, sembra che colui che abbia le redini di questa relazione sia Bite. Nonostante sia più piccolo dell'imponente cane lupo, il gattino lo tiene fermo e ben lontano!

Nel video vediamo come il gatto soffia al suo amico cagnolino, il cui primo impulso è quello di scappare.

Un grande spavento!

Non si sa se il felino abbia reagito in tal modo per paura o per marcare il territorio, ma guardando la faccia di Bite, potrebbe essere quest'ultima motivazione!

Fido e Micio possono avere qualche problemino vivendo sotto lo stesso tetto, del resto il detto "essere come cane e gatto" è nato per quello.

Tuttavia, se le presentazioni tra i due animali sono fatte nel modo giusto e nei tempi più precoci, la convivenza tra cane e gatto è possibile!