I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Vede il marito e non crede a quello che fa con il gatto (Video)

mano-di-donna-che-apre-la-maniglia-di-una-porta dog-happy

La vita in quarantena può essere piuttosto stressante e siamo tutti alla ricerca di più modi per rilassarci. Questo che vi proponiamo è davvero insolito!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/03/21, 06:42, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Le terme possono essere chiuse in questo periodo di quarantena e restrizioni ma, come mostra questo video virale, possiamo sempre ricrearle a casa.

Fifi Furrha e suo marito gestiscono un account Instagram per i loro tre gatti, Skye, Chase e Millie. Recentemente hanno caricato un video esilarante che ha davvero colpito gli amanti delle terme di tutto il mondo! E non solo loro!

Una spa molto insolita

La clip inizia con una musica rilassante da spa e vediamo il gatto Chase e il proprietario Kareem (il marito di Fifi) sdraiati sotto gli asciugamani con i cetrioli sugli occhi.

Eh sì anche Micio può essere stressato! Leggi qui

Fifi chiede al marito cosa sta facendo e l'uomo risponde semplicemente: «Giornata spa». Frustrata, interrompe la musica e rimuove il cetriolo dagli occhi del gatto, ma il felino non ci sta! Non ci pensa proprio ad interrompere il rilassante momento!

Chase le allontana la mano mentre suo marito insiste: «Non vuole venire con te!».

Un successo online

Il dolce filmato si conclude con Fifi che ripone le fette di cetriolo sugli occhi del gatto, riadatta la coperta e lascia che i due si godano in pace la loro "giornata spa".

La divertente clip è stata attualmente vista oltre 18 milioni di volte. Quindi, sia che tu ami i gatti, che tu sia alla disperata ricerca di una giornata alla spa o se desideri solo un po' di spensieratezza, questa clip ti farà sicuramente sorridere.

PS: la storia si ripete...