Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Cane poliziotto fa una scoperta a dir poco insolita in un garage

Jinger è una cagnolina poliziotto integrata lo scorso settembre in una caserma della polizia nei pressi di Annecy, in Francia.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 28/03/21, 18:03

La cagnolina è formidabile per reperire le sostanze stupefacenti e ogni giorno fa il suo lavoro andando di pattuglia con i suoi «colleghi» poliziotti.

Ma ultimamente Jinger ha fatto una scoperta in odore di... Pasqua!

Pattugliamento quotidiano

Martedì 9 febbraio, la polizia era di pattuglia con Jinger in un parcheggio sotterraneo. Era un normale giro di sorveglianza con il suo conduttore e altri agenti di polizia. Ad un certo punto Jinger si è fermata di fronte a un locale tecnico.

La polizia ha deciso di intervenire.

Una sorpresa... ghiotta!

Una volta entrati nel locale le forze dell'ordine hanno trovato un ingente quantitativo di cannabis e qualcos'altro di molto inusuale.

Si trattava di una borsa con dentro 5 chili di quella che sembrava essere resina di cannabis. Rapidamente i poliziotti si sono resi conto che la sostanza accuratamente imballata era... cioccolato!

Comunque, per la cronaca, la scorta di cioccolato conteneva 2 grammi di cannabis.

La polizia ha scritto un post su Twitter per comunicare il ritrovamento di Jinger e ha colto l'occasione per fare una battuta di spirito paragonando la ricerca a una caccia alle uova di Pasqua: