Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Sua moglie gli fa un regalo: quando lo apre scoppia in lacrime (Video)

Quando quest'uomo ha aperto il regalo di sua moglie, non è riuscito a trattenere le lacrime.

 

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/04/21, 14:37

Questa storia ci arriva dagli Stati Uniti. Per quest'uomo la perdita del suo amato cane, inseparabile amico per 11 anni, ha significato davvero molto.

Purtroppo il cagnolino si è ammalato e non c'è stato niente da fare. Con la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto e un padrone inconsolabile.

Una bella scatola azzurra

Alla morte del cane, un Labrador, l'uomo era sconsolato e la sua famiglia non sapeva più cosa fare per confortarlo. Dopo qualche mese sua moglie ha deciso che era il momento di fare qualcosa.

Ha deciso di fargli il regalo più bello: ha comprato un cucciolo di Labrador color sabbia e lo ha messo in una grande e bella scatola azzurra che gli ha regalato per il suo compleanno.

Amore a prima vista tra il cucciolo e il suo nuovo umano

Aperto il pacco, l'uomo, vedendo il cucciolo, non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha immediatamente preso il cagnolino tra le braccia per coprirlo di coccole.

La scena è stata molto emozionante per tutta la famiglia che stava ancora soffrendo per la perdita del cane di famiglia avvenuta pochi mesi prima.

Ecco il video commovente dell'incontro tra il cucciolo e il suo nuovo padrone:

 

"We lost our 11-year-old lab in May 2020. Hubby's been wanting another one for a while. So I made it happen!" 🥰🐶💗

Posted by ViralHog on Friday, February 26, 2021

Un animale non è un giocattolo

Vogliamo comunque ricordare che un animale domestico non è un pelouche. Un'adozione, o un acquisto, dovrebbero sempre essere frutto di una lunga riflessione.

Accogliere un animale domestico nella nostra vita è una scelta a lungo termine, perché va accompagnato per molti anni, e va curato con amore fino alla fine.

Pensi di adottare un animale? Dai un'occhiata alla nostra rubrica Adozione. Troverai un amico per la vita!