Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Questo gattino potrebbe essere (quasi) il sosia di Jack Sparrow (Foto)

Con i suoi insoliti e affascinanti baffi e pizzetto, il felino è stato paragonato al famoso pirata dei Caraibi, il capitano Jack Sparrow.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/04/21, 18:14

Tom Gudgeon, 30 anni, vive a Londra. Quando è andato ad adottare il suo gattino lo scorso ottobre, è rimasto sorpreso nel vedere che era l'ultimo della sua cucciolata a non aver trovato una famiglia.

Infatti Nigel, 5 mesi, è troppo simpatico con le sue macchie nere situate sotto il naso e sul mento. Danno l'impressione che abbia i baffetti e un po' di pizzetto!

Un muso veramente particolare!

Tom non ha esitato un momento ad adottare questo piccolino dal muso così insolito e dice sorpreso:

«Ho pensato che un gattino con questi segni particolari così unici sarebbe stato scelto immediatamente, e invece...».

Il giovane padrone, molto orgoglioso del suo felino, non poteva fare a meno di postare la sua foto su Instagram e di creargli il suo account personale: @monsieur_nigel_the_cat.

Nigel è paragonato al capitano Jack Sparrow del film Pirati dei Caraibi per le sue adorabili macchie nere messe al posto giusto sul suo musetto.

I mille volti di Nigel

Ma come un vero camaleonte, il gattino può anche sembrare un seducente piccolo gentleman in smoking!

Queste sue caratteristiche fisiche suscitano un grande interesse, cosa che Nigel sembra apprezzare. Infatti, quando Tom porta Nigel a spasso nel suo trasportino, la gente spesso si ferma a fargli i complimenti.

«Mi dicono che assomiglia a Charlie Chaplin o al capitano Jack Sparrow!», confida Tom divertito.

Alla fine, qualunque sia la sua somiglianza con una personalità conosciuta, ciò che è certo è che Nigel è davvero tenero e rende felice il suo padroncino. E la cosa è assolutamente reciproca!