Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

La triste storia di Thor e Tigrao, adottati e poi riabbandonati

Ragazza con cani dog-wow

Un'attrice adotta e poi restituisce due cani.

© Facebook @Projeto Toca do Bicho - Proteção Animal

Un'attrice brasiliana ha adottato due cuccioli per poi tornare sui suoi passi e riportarli al rifugio. Ora cercano di nuovo casa, ma con la tristezza nel cuore.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 31/03/21, 13:16

Thor e Tigrao sono due cuccioli adottati da un'attrice brasiliana, che dopo qualche tempo ha deciso di riaffidarli al rifugio dove li aveva trovati.

Grande il malcontento dei suoi followers, ma soprattutto la tristezza che i due cuccioli ora provano. Cercano di nuovo casa, ma senza capire cosa sia successo.

Una decisione importante

Adottare un cane è una scelta che non va fatta senza pensare prima alla reale disponibilità di tempo che gli si può dedicare. Deve aver fatto male i suoi calcoli, l'attrice brasiliana, Cláudia Ohana, che ne ha adottati ben due, per poi ripensarci.

Thor e Tigrao, i cuccioli in questione, avevano trovato la loro dimensione a casa dell'attrice, che però ha deciso di riportarli al rifugio dove li aveva trovati.

Equilibri sconvolti

La donna, ora al centro delle polemiche, ha motivato il suo ripensamento dicendo di essersi resa conto di non avere il tempo necessario e le condizioni emotive adatte a prendersi cura dei due cuccioli.

Ora Thor e Tigrao cercano di nuovo casa, ma i volontari dell’associazione Projeto Toca Do Bicho, che li ha riaccolti, raccontano che sono molto diversi da come li avevano lasciati, più tristi e sconsolati.

«Da quando sono stati restituiti, senza un grammo di amore per loro, i due sono entrati in depressione. Non hanno capito cosa stava succedendo. Tigro è ancora triste e quando un umano si avvicina rimane in un angolo», scrivono su Facebook.

Ora la missione urgente è quella di trovare una nuova famiglia per i due cuccioli sfortunati, sperando che la loro triste storia commuova i cuori di qualcuno che sia disposto ad amarli davvero.

 

Nossos Toquinhos Thor e Tigrao continuam à espera de um lar após a devolução. Tigrao ainda sofre muito com o abandono....

Posted by Projeto Toca do Bicho - Proteção Animal on Monday, March 29, 2021