Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Oroscopo del mese di aprile: cani e stelle

cani e cielo dog-wow

L'oroscopo di aprile per gli amici cani.

L'oroscopo di aprile prevede frenesia per i cani dei segni di fuoco, voglia di attenzioni per quelli d'aria e vitalità per quelli di terra e acqua.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 05/04/21, 07:53

La primavera è arrivata e con lei anche il cielo fiorisce di transiti planetari che si fanno sentire. Vale anche per gli amici a 4 zampe.

Ecco cosa dicono le stelle di aprile per Fido.

Cani Ariete, Leone e Sagittario

I cani dell'Ariete, Leone e Sagittario saranno più frenetici che mai: qualche volta pieni di energia, altre, invece, super pigri! Si alterneranno giornate in cui vi sfinirianno per la loro continua voglia di giocare e momenti dove al contrario si lasceranno trasportare dal "dolce far niente".

Tutto nella norma! È solo un momento in cui avvertono tutto più forte, quindi ogni stato d'animo è al massimo. Passate più tempo con loro quando ve lo chiedono e non forzateli quando sembreranno più tranquilli.

Cani Gemelli, Bilancia e Acquario

Momento tenerone per i cani dei Gemelli, della Bilancia e dell'Acquario, che vorranno più attenzioni che mai! Il bello è che non sarà a senso unico: sapranno ripagarvi con dolcezza e tenerezza.

Il brutto? Guai a trascurarli! Se la legheranno alla zampa e sembreranno più scontrosi che mai! Quindi, umano avvisato...mezzo salvato!

Cani Toro, Vergine e Capricorno

I cani Toro, Vergine e Capricorno, segni di Terra, sono quelli che avvertono di più il cambio dell'orario e tutte le novità che ha portato la primavera. Così il loro stato d'animo sarà simile a quello di Madre natura: in rinascita.

Sarà come se si risvegliassero dal letargo e volessero tornare a vivere a pieno la vita. Come biasimarli, dopo un anno di pandemia? Regalate loro qualche piccola gioia, un bocconcino goloso, una passeggiata extra e saranno felicissimi!

Cani Cancro, Scorpione e Pesci

Lo stesso vale per i cani del Cancro, Scorpione e Pesci, la cui sensibilità si fa più acuta a ogni cambio di stagione.

Fate passare loro delle belle giornate all'aria aperta, lasciateli scorrazzare in giardino più del solito e spazzolateli spesso per agevolare la muta del pelo.

Wamiz Italie's Stories