I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Husky si precipita nella culla: la reazione della neonata (Video)

neonata-con-cucciolo-di-husky-nella-culla dog-happy

Rio era solo un cucciolo quando si è unito alla famiglia della piccola Hazel. Da allora è una magnifica storia d'amore e di amicizia tra i due!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/04/21, 10:59, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Rio è un adorabile Husky che non solo ha trovato una casa calda e amorevole per la vita, ma ha anche trovato una sorella e una migliore amica con cui crescere!

I genitori della piccola Hazel sono rimasti piacevolmente sorpresi nell'assistere all'amicizia in erba tra Rio e Hazel nel corso delle settimane e dei mesi. Davvero una relazione speciale tra cane e bambina.

Un inscindibile duo

La neonata e il cagnolino formano una coppia inseparabile: si rifiutano di lasciarsi, qualunque cosa accada!

Passano molto tempo insieme nella culla di Hazel o nella cuccia di Rio, fanno un pisolino insieme e condividono anche i loro spuntini!

Grandi avventure in arrivo

Per Rio e Hazel, il mondo scompare ogni volta che stanno insieme. Hanno persino sviluppato il loro "linguaggio" segreto per comunicare. Quando Rio inizia ad abbaiare con insistenza, Hazel inizia a copiarlo! Si capiscono perfettamente.

Ultimamente Rio e Hazel sono diventati sempre più complici, combinando persino qualche sciocchezza! In quei momenti, Rio diventa ancora più protettivo nei confronti della sorellina e si prende sempre cura della sua sicurezza e del suo benessere.

È un vero piacere vederli crescere insieme e auguriamo loro un futuro ricco di meravigliose avventure!