Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Ruba un unicorno di peluche: lo choc del personale del negozio (Foto)

peluche-unicorno-viola dog-happy

Un furto... andato bene!

© Facebook @Duplin County Animal Services

Un ladro non dovrebbe essere ricompensato per le sue malefatte, ma quando il colpevole è adorabile non sorprende che gli ufficiali abbiano infranto le regole.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/04/21, 19:05

Ci viene sempre detto che il crimine non paga, ma sembra che nel caso di Sisu sia proprio il contrario! Ma qui non stiamo parlando di un criminale incallito...

Sisu è un adorabile cane randagio della Carolina del Nord che è passato dall'essere un ladro randagio solitario a una star di Internet con inoltre una casa che può definirla sua.

Pazzo per gli unicorni!

Tutto è iniziato a causa di un unicorno viola. Sisu, un incrocio di Labrador di circa un anno, era così disperato da mettere le zampe su un giocattolo di cui si è innamorato subito che ha fatto irruzione in un negozio a Kenansville ben cinque volte nel tentativo di accaparrarsi l'unicorno di peluche.

L'animale entrava approfittando delle porte aperte dai clienti in uscita. E una volta dentro il negozio si precipitava sempre verso il reparto dell'unicorno viola.

Il personale del negozio non poteva più chiudere un occhio sul furto di Sisu, quindi ha deciso di chiamare l'ente per il controllo animale Duplin County Animal Control.

Dopo aver capito la tenera situazione, gli agenti di controllo non volevano che Sisu lasciasse il negozio a zampe vuote. Soprattutto dopo tutti gli sforzi che aveva fatto.

Così Samantha Lane, un'ufficiale di buon cuore, ha deciso di acquistare il giocattolo per Sisu, in modo che potesse finalmente avere un unicorno viola tutto suo!

Dai un'occhiata ai nostri consigli per scegliere il giocattolo perfetto per il tuo cane

Lieto fine per Sisu (e l'unicorno)

Una volta che Sisu è stato portato al rifugio per animali della contea, gli agenti di controllo degli animali hanno condiviso le foto del cucciolo felice con il suo nuovo amico, come se fosse per lui il bene più prezioso in quel momento.

La storia di Sisu è divenuta presto virale e la notizia meravigliosa è che Sisu e il suo amato unicorno viola sono stati entrambi adottati insieme il giorno successivo.

Fortunatamente, i gestori del negozio di giocattoli non nutrono rancore nei confronti dell'ex bandito a quattro zampe.

In effetti, hanno in programma di donare cibo per animali domestici ai servizi per gli animali della contea di Duplin per ringraziarli per avere aiutato il cane e si sono offerti di inviare un'ampia scorta di unicorni viola a Sisu quando si trasferirà con la sua famiglia definitiva!