Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Che sorpresa quando vede cosa sta covando la sua gallina! (Video)

La prole adottiva di questa simpatica gallina è a dir poco sorprendente e la sua devozione è commovente!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 10/04/21, 10:12

Si sente spesso dire che i genitori non sono quelli che concepiscono, ma quelli che crescono i loro figli, dedicando loro tempo, pazienza e amore. E chi ha detto che un genitore adottivo deve provenire dalla stessa specie? La natura non smette mai di stupirci e la prova di questa affermazione viene dall'Iraq.

L'agricoltore e soldato curdo Goran A Surchi ha visto qualcosa di molto insolito nel suo pollaio e ha deciso di riprenderlo in un video.

Dopo la morte della loro madre gatta, i tre gattini orfani avevano bisogno di riparo, calore e cure. Una gallina ha deciso di prenderli letteralemente sotto la sua ala.

Una famiglia insolita

Un giorno, il contadino ha sentito dei miagolii provenire dal pollaio e ha pensato che le galline fossero in pericolo. L'uomo è andato a controllare e ha scoperto che il miagolio veniva da sotto una gallina: la chioccia aveva deciso di allevare i gattini!

Surchi che ha sotto gli occhi i suoi animali ogni giorno afferma di osservare spesso quanto siano generosi e rispettosi tra loro.

La natura insegna

Gli animali che costruiscono amicizie inaspettate con altre specie, o addirittura assumono il ruolo di genitori, è un evento comune in natura.

Ecco il primo incontro del contadino con l'insolita famiglia in questo video che, pubblicato sul social network TikTok, è diventato rapidamente molto popolare.

A proposito di adozioni! Dai un'occhiata agli orfanelli presenti nella nostra rubrica Adozione!