Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Casa in vendita: il dettaglio in camera lo lascia incredulo (Foto)

casa-singola-con-alberi cat-wow

Quest'uomo ha avuto la sorpresa della sua vita sfogliando gli annunci immobiliari!

© Paul Wishart / Shutterstock

Un uomo inglese non è riuscito a credere ai suoi occhi quando ha visto l'annuncio di vendita su Internet della casa dei vicini.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/04/21, 14:16

Michael Hubank è l'orgoglioso proprietario di Freddy, il suo adorabile gatto rosso. Vive con la moglie e il gatto in un quartiere tranquillo a Sutton, in Inghilterra.

Quando ha saputo che i suoi vicini volevano vendere la loro casa, ha pensato di dare un'occhiata per curiosità al loro annuncio su Internet. Quello che poi ha visto sul portale immobiliare ha colpito subito l'uomo!

Il gatto Freddy sull'annuncio online!

Una delle immagini mostra un letto su cui un gatto rosso si è messo davvero a suo agio. E Michael è assolutamente certo: è il suo gatto Freddy! Con la più totale naturalezza, il felino rossomantato è andato a fare un rilassante pisolino a casa dei vicini!

Michael è rimasto alquanto sorpreso di trovare il suo amato felino che dormiva casualmente sul letto dei vicini, anche perché non era a conoscenza che Freddy era solito andarli a trovare!

Una foto virale

Michael ha in seguito condiviso la sua scoperta su Twitter con molto umorismo.

Il suo tweet ha ottenuto più di 35 mila condivisioni e quasi 330 mila apprezzamenti. Parecchi utenti hanno segnalato esperienze simili con i loro gatti che hanno anche una "seconda casa" altrove.

Comportamenti bizzarri dei gatti. Eccone alcuni!

Freddy si è goduto la sua seconda casa, resta da vedere se continuerà a visitare i prossimi vicini che vi si trasferiranno!