Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

È nato Granpa, il micetto di pochi giorni che sembra già anziano

cucciolo-di-gatto cat-wow

Granpa sembra un vero nonnetto.

© Facebook @Stray Cat Alliance

A pochi giorni dalla sua nascita, il piccolo Granpa ha già conquistato il mondo intero. Il motivo sta tutto nel suo muso: sembra già anziano!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 07/04/21, 16:10

Granpa, che significa “Nonno” in italiano, è il nome che Stephanie Medrano, veterinaria della Stray Cat Alliance di Los Angeles, ha scelto per questo micetto tutto bianco.

Basta dare una rapida occhiata alle foto pubblicate sui social per capirne il perché: Granpa sembra un vero e proprio vecchietto nonostante abbia solo 10 giorni!

 

Meet Grandpa! 🐾 He’s a special little furry bean that we are all gushing over! 😻 #straycatalliance #kitten

Posted by Stray Cat Alliance - Building a no kill nation, one stray at a time. on Wednesday, March 31, 2021

Diversi problemi di salute

Il piccolo Granpa è stato davvero fortunato a nascere a Los Angeles.

Notando subito i suoi problemi di salute, i proprietari hanno chiamato Stephanie nella speranza che potesse fare qualcosa, e così è stato. 

Il gattino viene infatti subito portato in ambulatorio, visitato e gli vengono diagnosticati diversi problemi di salute: presenta complicazioni alle zampe posteriori, la palatoschisi ed anche il labbro leporino.

Nonostante la gravità della situazione però, il piccolo Granpa sembra un vero e proprio combattente: accetta ben volentieri di essere nutrito con un sondino 24h su 24, dorme tranquillo in incubatrice, apprezza i massaggi alle gambe che Stephanie gli riserva più volte al giorno e si gode felice le interminabili ore di coccole.

Un guerriero

Grazie alle cure adatte ed alle attenzioni di tutti i volontari per questo piccolo “gatto nonno”, Granpa sta crescendo a vista d’occhio. In soli 10 giorni ha guadagnato ben 80 grammi di peso, e sembra determinato a mettersi in forma.

Molto probabilmente avrà bisogno di stecche alle zampe per poter camminare e di un intervento per la palatoschisi, ma viste le prime reazioni alle cure, ci sono ottime probabilità che tutto si risolva per il meglio e che viva una vita felice e serena!

 

Grandpa is turning more grey with each day! This video was captured last week but this little lion 🦁 is so cute while he sleeps that we couldn’t help but to share with you! #straycatalliance #fosteringsaveslives

Posted by Stray Cat Alliance - Building a no kill nation, one stray at a time. on Tuesday, April 6, 2021