Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Cane ruba il microfono alla giornalista, ma lei non ci sta! (Video)

Il cane, che sembrava essere impaziente di andare in onda durante il collegamento meteo, alla fine ci è riuscito in modo plateale!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 08/04/21, 12:27

I rischi della trasmissione in diretta! Sicuramente questa giornalista della tv russa MIR 24 ne ha pagato il prezzo e se ne ricorderà a lungo!

E il responsabile di questa disavventura non è altro che un cane molto impertinente.

Al ladro! Il microfono!

Nel video qui sotto, trasmesso dalla televisione russa, vediamo Nadezhda Serezhkina, un'inviata da Mosca dello spazio meteo, farsi scippare il microfono da un cane, un imponente Golden Retriever.

Ovviamente senza il suo microfono, la giornalista non può continuare il suo servizio meteo. Quindi senza pensarci due volte ha cominciato ad inseguire l'animale. La scena è stata trasmessa in diretta.

Pace fatta

La conduttrice in studio, un po' imbarazzata, ha spiegato: «Sembra che abbiamo perso il collegamento con la nostra corrispondente, cercheremo di ricollegarci tra qualche istante».

Fortunatamente, Nadezhda Serezhkina è riuscita a catturare il ladro a 4 zampe e ha recuperato il suo microfono.

Sono tornati insieme sul luogo del collegamento, apparentemente riconciliati. La presentatrice ha potuto riprendere il suo servizio meteo con un microfono leggermente rosicchiato ma funzionante!