Pubblicità

10 bellissime foto di cani Samoiedo (con info e curiosità)!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

I cani di razza Samoiedo non passano di certo inosservati: morbida pelliccia bianca, musetto sorridente ed energia contagiosa fanno innamorare chiunque!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Magnifico cane di origine nordica, il Samoiedo sta godendo di una crescente popolarità nel mondo. E per una buona ragione, perché i cagnolini appartenenti a questa razza sono assolutamente magnifici.

Non si dovrebbe mai scegliere un animale in base al suo aspetto fisico, ma informarsi sempre in anticipo su una razza, per conoscerne tutte le specificità.

Tuttavia, questo non ti impedisce di divertirti con splendide foto, accompagnate da informazioni e curiosità per conoscere meglio tale razza canina.

Tutto sulla razza Samoiedo

Chiamato anche Bjelkier, il Samoiedo è un magnifico cane di taglia media dal candido manto bianco e dal riconoscibile sorriso. 

Dolce e affettuoso, ma anche molto indipendente, il Samoiedo è un buon compagno per i bambini, ma non è affatto fatto per tutte le famiglie: testardo e spesso poco obbediente, il Samoiedo abbaia di frequente.

Le foto più belle dei cani Samoiedo

Eccoci arrivati al tanto atteso momento delle foto: per voi una bella e variegata carrellata di 10 bellissime foto di cani Samoiedo!

Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?