Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Mentre fa lezione in video, arriva il suo Boxer: che ridere! (Video)

Questa insegnante ha fatto fatica a finire la sua lezione davanti ai suoi studenti mai così attenti come in questa occasione.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 17/04/21, 14:08

Il cane di questa insegnante ha un carattere molto gioioso e allegro. Ha bisogno di molte attenzioni e non sopporta di essere ignorato. Poco importa se i suoi umani sono molto occupati.

Il video dimostra che è davvero pronto a fare qualsiasi cosa per ottenere un po' di coccole!

Cerca di restare seria

Nel video si vede il cane della prof, un simpaticissimo Boxer chiamato Archie, arrampicarsi sul divano accanto a lei mentre legge un testo durante la lezione.

La povera insegnante fa di tutto per non far trasparire la sua irritazione, ma la telecamera è ovviamente accesa, quindi tutti i suoi studenti sono testimoni della scena...

Archie, poi, sa che non può salire sul divano. Ma questa cosa non lo dissuade affatto: è disposto a correre ogni rischio. Vuole assolutamente che la sua umana smetta di leggere e gli faccia le coccole!

Una scena esilarante

La cosa più divertente è che Archie tiene il broncio perché non può ottenere ciò che vuole: la sua mamma continua fare lezione ignorandolo completamente.

E lei rimane stoica e spiega con calma alla sua classe che Archie è un «gran maleducato» perché sa bene che non gli è permesso di salire sul divano.

Archie non si lascia intimidire e scalpita per convincerla a guardarlo. Putroppo per lui, la prof continua imperterrita a occcuparsi del suo libro e non lo calcola minimamente.

Una cosa è certa, i ragazzi non sono mai stati così attenti durante una sua lezione.

Altrettanto certo è che Archie ha avuto qualcosa a che fare con tutto questo!

Domande sui comportamenti più bizzarri di Fido? Chiedi al nostro Forum!