Pubblicità

insegnante fa lezione in video con cane accanto

Lezione in DAD: arriva il suo Boxer e tutti gli alunni muoiono dal ridere! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questa insegnante ha fatto fatica a finire la sua lezione davanti ai suoi studenti mai così attenti come in questa occasione.

Il cane di questa insegnante ha un carattere molto gioioso e allegro. Ha bisogno di molte attenzioni e non sopporta di essere ignorato. Poco importa se i suoi umani sono molto occupati.

Il video dimostra che è davvero pronto a fare qualsiasi cosa per ottenere un po' di coccole!

Cerca di restare seria

Nel video si vede il cane della prof, un simpaticissimo Boxer chiamato Archie, arrampicarsi sul divano accanto a lei mentre legge un testo durante la lezione. La povera insegnante fa di tutto per non far trasparire la sua irritazione, ma la telecamera è ovviamente accesa, quindi tutti i suoi studenti sono testimoni della scena...

Archie, poi, sa che non può salire sul divano. Ma questa cosa non lo dissuade affatto: è disposto a correre ogni rischio. Vuole assolutamente che la sua umana smetta di leggere e gli faccia le coccole!

Una scena esilarante

La cosa più divertente è che Archie tiene il broncio perché non può ottenere ciò che vuole: la sua mamma continua fare lezione ignorandolo completamente. E lei rimane stoica e spiega con calma alla sua classe che Archie è un «gran maleducato» perché sa bene che non gli è permesso di salire sul divano.

Archie non si lascia intimidire e scalpita per convincerla a guardarlo. Purtroppo per lui, la prof continua imperterrita a occuparsi del suo libro e non lo calcola minimamente.

Una cosa è certa, i ragazzi non sono mai stati così attenti durante una sua lezione. Altrettanto certo è che Archie ha avuto qualcosa a che fare con tutto questo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?