I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Prima e dopo l'abbandono: la cagnolina è avvilita (Video)

cagnolina-in-cerca-di-adozione dog-sad

Tra una foto e l'altra in mezzo ci sono un'adozione e un nuovo abbandono. Questa cagnolina ha bisogno di una nuova famiglia che la rispetti davvero.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 18/04/21, 14:31, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Sono passati solo 7 mesi da quando Isla, una cagnolina dal pelo semi-lungo di un bellissimo color bruno screziato, ha goduto di una famiglia, di una casa, di passeggiate e di carezze quotidiane, fino a quando è stata abbandonata di nuovo, fa sapere La Madrileña, un'associazione per la protezione degli animali di Madrid.
 
Isla è bella, affettuosa e bene educata. Malgrado ciò, dopo essere stata adottata, è stata riportata al rifugio. Soffre di una malattia chiamata ehrilichiosi, che viene trasmessa dalle zecche, ma può essere tenuta sotto controllo grazie alla somministrazione di medicinali.

Una cura d'amore per Isla

 

💕ISLA💕 Sexo: Hembra Nacida en: Junio/2018 Tamaño: Mediano Isla ha vuelto al albergue tras casi 7 meses disfrutando de...

Posted by La Madrileña Asociación Protectora de Animales on Monday, March 29, 2021

Isla dovrà seguire un trattamento farmacologico per qualche mese ma poi avrà bisogno di «qualcuno che guarisca soprattutto il suo cuore spezzato e le restituisca la gioia di vivere che aveva quando è arrivata per la prima volta da noi la scorsa estate», pubblica il rifugio sui social network.

«Isla ha bisogno di una nuova famiglia, ma questa volta per sempre e senza scuse che tengano», aggiunge l'associazione.

Ora una nuova adozione nel rispetto del cane

Questa preziosa cagnolina «non è abituata al trambusto della città, è preferibile quindi che sia adottata da una famiglia che vive in un ambiente tranquillo».

Ma quello di cui Isla ha più bisogno è l'amore di persone che prendano sul serio l'adozione di un animale e a cui non passi per la testa di restituirlo al rifugio, perché un 4 zampe è un membro della famiglia a tutti gli effetti!

 

 

 

Sexo: Hembra Nacida en: Junio/2018 Tamaño: Mediano Entre las dos primeras fotos y el resto, hay unos 7 meses de...

Posted by La Madrileña Asociación Protectora de Animales on Monday, March 29, 2021
 
Fai un gesto d'amore: adotta un animale abbandonato. Vai alla nostra rubrica Adozione