Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Come in una spa! Relax totale per questi tre gatti! (Video)

tre-gatti-si-rilassano-con-fette-di-cetrioli-sugli-occhi cat-wow

Chi sta meglio di loro?

© YouTube @CONTENTbible

Seduta in un centro di bellezza? Anche ai gatti piace il total relax! Il video di Chase, Skye e Millie che ha fatto il giro del mondo lo conferma!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 15/04/21, 17:30

I tre gatti protagonisti dei video hanno preso al volo la possibilità di concedersi un po’ di sano relax proprio come se fossero in una spa.

I loro proprietari volevano semplicemente realizzare un video per ingannare il tempo durante la quarantena, ma non si sarebbero mai aspettati che una seduta all'insegna del benessere piacesse così tanto ai tre mici.

È nata una stella... anzi 3!

Chase, Skye e Millie abitano ad Irvine, in California, insieme ai loro due umani, Kareem e Fifi che sono marito e moglie. Sono diventati famosissimi sui social network grazie a due video che hanno avuto milioni di visualizzazioni.

Ma cosa mostrano questi video che piacciono così tanto? Nelle immagini si possono vedere i tre felini durante un momento di riposo assoluto in compagnia del loro padrone.

Trattamenti e massaggi

I loro proprietari hanno saputo ricreare in casa una spa. Non manca nulla: cuscini, asciugamani morbidi e ambiente floreale.

Nel primo video si vede Chase avvolto da un asciugamano mentre approfitta di uno speciale «trattamento» di bellezza con tanto di fette di cetriolo sugli occhi. È talmente a suo agio che quando Fifi prova a farlo scendere dal letto lui non ci sta!

Nel secondo video si vedono anche Skye e Millie approfittare della seduta. Sono a pancia all'aria sul lettone e non ci pensano neanche a lasciare un po' di spazio alla loro umana!

Storie d'amore

La coppia farebbe di tutto per questi mici a cui sono affezionati in maniera particolare. Il loro passato non è stato facile.

Skye, 3 anni, ha il carattere più forte dei tre. Come è entrata nella vita della coppia è incredibile: è stata investita dall'auto di Fifi che poi l'ha salvata e curata.

Chase, 2 anni, è stato abbandonato piccolissimo, Millie ha solo 9 mesi ed è stata adottata in un rifugio durante la quarantena.

Come si vede chiaramente nei due spassosissimi video, i gattini hanno dimenticato il triste passato e ora approfittano anche di giornate all’insegna del relax e del benessere.

Come vorremmo essere al posto loro!

Adotta un animale abbandonato! Dai un'occhiata alla nostra rubrica Adozione