I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Muore la cagnolina della madre, il figlio le fa una sorpresa (Video)

Donna-e-maglione-rosso dog-happy

Lorenzo fa un regalo speciale alla madre.

© Tiktok @lorenzodiemme

Stanco di vedere la malinconia negli occhi di sua madre, Lorenzo fa una sorpresa magnifica per renderla felice: missione compiuta!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 21/04/21, 13:12, aggiornato il 21/06/21, 16:59

La perdita di un animale è un lutto difficile da superare, ancor di più se il tempo trascorso insieme ad esso è stato molto lungo.

La madre di Lorenzo ne sa qualcosa. Dopo aver passato ben 17 anni insieme alla sua cagnolina Luna, iniziare una nuova vita senza di lei è stato terribile.

Per fortuna, il figlio ha trovato il modo perfetto per tirarle su il morale.

Un regalo speciale

Vedendo la madre stare molto male, il figlio Lorenzo Di Emme ha un’idea geniale per farle tornare il sorriso: lo scorso sei aprile adotta un cucciolo di Husky femmina e glielo regala.

Cani e anziani: un'accoppiata vincente. Ecco perché

Non volendo perdersi nemmeno un secondo delle reazioni della donna, riprende tutta la scena con un cellulare, offrendoci così la possibilità di emozionarci insieme a loro.

Le immagini sono infatti molto toccanti. Non appena la donna vede la piccola Diana, scoppia in lacrime. Questa volta però, lacrime di gioia.

Poi non esita un attimo e prende tra le braccia la piccola pelosa, ancora ignara del fatto che trascorrerà una lunga e felice vita insieme alla sua nuova famiglia.

Adottare un cane: cosa fare?

Virale sui social

Il video è stato poi pubblicato sul profilo TikTok di Lorenzo, @lorenzodiemme, guadagnando nel giro di pochissime ore oltre 70 mila like e mezzo milione di visualizzazioni.

Circa 4 mila utenti hanno poi commentato il dolce gesto di Lorenzo, sostenendo a gran voce quanto sia fortunata la donna ad avere un figlio così attento e premuroso.

Insomma, il ricordo di Luna resterà indelebile a vita, ma la piccola Diana è già pronta ad asciugare le lacrime di nostalgia della sua nuova padrona.