Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Cane cieco e sordo annusa il nonno dopo 18 mesi: lo riconoscerà? (Video)

cane-si-riunisce-con-umano dog-happy

Un'indimenticabile riunione!

© Tiktok @haydenkristal

Un cane cieco e sordo ha saltato di gioia quando si è riunito con suo "nonno" dopo 18 mesi. Lo ha riconosciuto con una sola annusata!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/04/21, 06:48

L'Australian Shepherd Bitsy e Steve Kristal condividono un legame incredibile. Steve si prende regolarmente cura di Bisty ogni volta che la sua padrona, cioè la figlia di Steve, Hayden, ha bisogno di una mano.

I doveri del nonno Steve includono portare la cagnolina a fare passeggiate, assicurarsi che riceva le cure mediche adeguate e fare ciò che tutti i nonni sanno fare meglio: distribuire prelibatezze!

Bitsy si sarebbe ricordata di suo nonno?

Ma quando la pandemia da Coronavirus ha colpito il mondo l'anno scorso, Steve è stato costretto ad autoisolarsi. Significava che non poteva più vedere la sua preziosa Bitsy. E mentre le settimane di distanza si trasformavano in mesi, Steve ha iniziato a preoccuparsi che Bitsy potesse dimenticare tutto di lui.

La coppia a due e a quattro zampe si è recentemente unita dopo che Steve ha ricevuto la sua seconda vaccinazione per il COVID-19.

L'uomo pensava che l'animale avrebbe avuto bisogno di un po' di tempo per riconoscere il suo odore, essendo stati lontani l'un l'altro per oltre 18 mesi.

Finalmente di nuovo insieme!

Ma è bastato che Bitsy annusasse un po' suo nonno che dopo poco si è messa a saltare di gioia!

La cagnolina cieca e sorda lo ha poi coperto di tanti baci e leccate, sicuramente per recuperare tutto il tempo perso!

Un video commovente

La figlia di Steve ha condiviso il video dell'adorabile riunione su Tiktok. Adesso ha oltre 20.000 "mi piace" e centinaia di commenti di persone sbalordite dalla forza dell'incredibile connessione emotiva tra Steve e Bitsy.

La simpatica clip ha sicuramente riscaldato i nostri cuori. Ancora più importante, è un segno che tempi migliori stanno arrivando per le persone e i loro cagnolini. Quindi speriamo di iniziare a vedere più di questi video di reunion!