Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Cambiano casa e restano sbigottiti da ciò che vi trovano (Video)

Casetta-in-miniatura-e-mazzo-di-chiavi cat-wow

Nuova casa con sorpresa...

© Tierra Mallorca / Unsplash

Una famiglia si trasferisce in una nuova casa e rimane senza parole vedendo quello che i precedenti proprietari si sono lasciati alle spalle.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 25/04/21, 14:24

Non è raro che le persone che cambiano casa ci lascino alcune cose andandosene via.

Ma non ci si aspetterebbe mai che i precedenti occupanti vi abbandonino deliberatamente un membro della famiglia.

Sorpresa...

Quando i nuovi proprietari si sono stabiliti nella loro nuova casa, hanno trovato qualcuno ad attenderli.

Infatti i precedenti occupanti avevano lasciato lì una bellissima gatta rossa di un anno, molto dolce e buona.

La povera micia era comprensibilmente confusa. Non solo era ormai sola al mondo, ma era anche incinta di qualche settimana.

Fortunatamente, i nuovi proprietari della casa hanno fatto la cosa giusta portando il felino nel rifugio per gatti che si trovava nei dintorni, il Salem Friends of Felines, nell'Oregon, USA.

Il personale del rifugio voleva trovare un posto sicuro e confortevole affinché la gatta potesse dare alla luce i suoi cuccioli serenamente e si è messo subito in contatto con una dei loro volontari, Kayla, felicissima di poter dare una mano.

La gatta, che è stata chiamata Nakoma, era un po' timida quando è arrivata a casa di Kayla, ma ben presto l'innegabile curiosità felina ha avuto la meglio e la micia ha iniziato subito ad esplorare la sua nuova dimora trovandola di suo gradimento.

Mamma chioccia

Due settimane dopo, con l'aiuto di Kayla, Nakoma ha partorito sei gattini, cinque dei quali sono sopravvissuti.

Ci sono quattro gattini rossi, chiamati Davey, Tommy Boy, Willie e Buttons e uno bianco chiamato Smalls. Ogni gattino prende il nome dal musical di Broadway Newsies.

Nakoma ha immediatamente assunto il suo ruolo di madre.

Kayla è rimasta molto colpita dalla sua devozione per i suoi gattini. Li allatta, li protegge e si assicura che siano sempre puliti e con la pancia piena.

La prova in immagini nel video qui sotto!

Mentre i suoi piccoli crescono, Nakoma chiede molte più attenzioni a Kayla, che si è molto affezionata a questa gattina.

In questo caso, hanno mostrato molto più rispetto a Nakona degli estranei che non la sua precedente famiglia. Grazie alla loro gentilezza la micia e i suoi cuccioli possono aspettarsi un futuro sicuramente migliore.

Hai domande o curiosità sui gatti? Allora rivolgiti al nostro forum!