I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Gli spettacolari occhi color smeraldo di questa Gatta Siberiana (Foto)

gatto-bianco-guarda-fuori-la-finestra cat-wow

Gli esemplari di questa razza sono tutti meravigliosi, ma i grandi occhi di questa gatta Siberiana sono a dir poco spettacolari. Scoprili!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 23/04/21, 16:06, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Si chiama Selena ed è una gatta Siberiana che vive a Brooklyn con il suo essere umano. Come i gatti della sua razza, questa simpatica felina è una palla di pelo che sprigiona amore e affetto ovunque. D'altronde, le sessioni di coccole con il suo proprietario sono una delle sue attività preferite.

Ma Selena è anche giocherellona e adora correre per sfogarsi, dato che è una micia di taglia grande e dalla muscolatura potente che ha bisogno di esercizio!

Quell'energia si combina perfettamente con la sua anima gentile e tranquilla: le sieste, da sola o in compagnia, sono una delle sue grandi passioni!

Gli occhi della fama

Selena ha iniziato il suo percorso su Instagram a novembre 2019. Sebbene, al momento, non raggiunge ancora in numero di follower di altri gatti “instagramers”, con i suoi oltre 5.000 follower è sulla sua strada per raggiungerli.

Oltre alla sua bella pelliccia bianca e ai suoi grandi occhi color smeraldo, questa gattina è bella, affettuosa e molto simpatica: la ricetta infallibile per avere successo sui social network!