I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Gatto contro 7 cani: scene d'azione alla Chuck Norris! (Video)

sette-cani-accerchiano-un-gatto dog-cat-wow

Come andrà a finire?

© Youtube @Newsflash Natural World

È giunta la sua ultima ora? Prima il gatto cerca riparo sotto una macchina. Quello che succede dopo è assolutamente incredibile.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 02/05/21, 18:26, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Scene come quelle riprese dalla telecamera di sorveglianza che provengono dalla regione di Perm, in Russia, si vedono di solito solo nei film d'azione. All'inizio tutto è calmo: un gattino si siede tranquillamente sul marciapiede e si guarda intorno.

Poi un grosso cane appare all'improvviso: il felino si nasconde rapidamente sotto una macchina parcheggiata. Ma di lì a poco arrivano altri cani che cercano di aggredirlo.

Cintura nera di karate

Il povero gatto prima tenta di trovare una via d'uscita, ma invano. I cani che circondano l'auto cercano di acchiapparlo.

Allora con un atto di gran coraggio (o forse è meglio dire di disperazione) decide di tentare il tutto per tutto uscendo improvvisamente da sotto la macchina.

Subito i 7 grossi cani lo accerchiano: sembra proprio che non abbia alcuna possibilità di cavarsela. Invece...

Le immagini mostrano il gattino piroettare in aria e a tirare calci a 360° come un piccolo Bruce Lee!

Tutto finisce bene

Così il "gatto Rambo" riesce a salvarsi salendo su una panchina vicina e da lì a tenere a bada i cani.

E la fortuna (che aiuta gli audaci!) gli sorride: qualcuno incuriosito dal rumore vede la scena e comincia a gettare qualcosa per scacciare il branco di cani, con successo! E l'incubo finalmente arriva alla fine.

Con le sue prodezze nelle arti marziali, il gattino degno erede di Jackie Chan si è guadagnato un vero e proprio seguito sul web!