Pubblicità

donna che dorme nel letto di notte

Video. Proprietaria guarda le registrazioni notturne e capisce che il cane è il suo angelo custode

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Avendo difficoltà a dormire, Kristin ha deciso di filmare quello che succedeva in camera sua durante la notte. La sua scoperta è molto curiosa!

Da quando Kristin Wolf e il suo cane Fenway si sono incontrati, raramente hanno dormito separati. E questo va avanti da anni.

Ma dopo diverse notti difficili, punteggiate da risvegli indesiderati, Kristin ha voluto assicurarsi che non fosse proprio il suo cane a tenerla sveglia.

Così ha installato una telecamera per scoprirlo.

Un video rivela la verità

Kristin ha comprato una telecamera di sorveglianza e l'ha collocata nella sua camera da letto. La mattina dopo ha scoperto infine la verità: non era il suo cane Fenway a disturbare il suo sonno, anzi era il contrario!

Kristin ha potuto rendersi conto che era lei ad essere molto agitata di notte: il suo fedele amico voleva solo riprendere il suo posto nel lettone per accoccolarsi di nuovo accanto a lei.

Fenway, un cane tenace

Commossa dal comportamento del suo cane, Kristin ha deciso di pubblicare il video su Facebook dove il successo è stato immediato: tutti hanno trovato ammirabile il comportamento del cagnolino davanti al problema della sua umana.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?