Pubblicità

chihuahua-e-american-staffordshire-terrier

Chihuahua coraggioso attacca un Amstaff: ecco il risultato (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il cucciolo di Chihuahua sembra avere il coraggio di avvicinarsi all'American Staffordshire Terrier senza battere ciglio! Ecco la sorprendente scena!

Se hai un cane di grossa taglia a casa, questa scena con un Chihuahua ti sarà sicuramente familiare.

Passeggi tranquillamente per strada con il tuo fedele amico, ti imbatti in un Chihuahua e… cosa succede? Che è il più piccolo ad avvicinarsi e ad abbaiare al tuo cagnolone!

Faccia a faccia con un Amstaff!

Qualcosa di simile accade nel video che accompagna questo testo. Davanti la cuccia del Chihuahua è comodamente sdraiato suo "fratello", un American Staffordshire Terrier.

Sembra che il piccolo quattrozampe non sia molto d'accordo... Il cucciolo quindi si avvicina lentamente al cagnolone e, coraggioso, lo annusa, lo tocca con le zampe e poggia quasi il musetto sull'Amstaff per fargli capire chi comanda!

Il momento della resa

Poco dopo i due si mettono a giocare e il cagnolone dà una (delicata) zampata al suo piccolo amico: questo gesto, che per il Chihuahua è amplificato data la taglia piccola, sembra far capire al cagnolino che è arrivato il momento di smettere di "importunare" l'amicone, perché non si sa mai, la pazienza ha i suoi limiti!

Senza pensarci due volte, il Chihuahua si "arrende" e si rifugia nella sua cuccia! Cose da cani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?