Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Lady Gaga, i rapitori dei suoi cani non sapevano che le appartenessero

i-due-bulldog-francesi-di-lady-gaga dog-serious

Bulldog francesi, razza di cani presi di mira dai malviventi.

© Instagram @ladygaga

Secondo la pubblica accusa i cinque delinquenti arrestati una settimana fa cercavano solo di impossessarsi dei bulldog francesi per rivenderli.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 07/05/21, 08:16

Novità nel caso del furto dei due Bulldog Francesi di Lady Gaga.

Secondo l'accusa, i rapitori du Gustav e Koji non erano al corrente che i due animali appartenessero proprio alla cantante.

Il dog sitter ha subito gravi ferite

Ryan Fischer, 30 anni e amico carissimo della cantante, si era opposto strenuamente ai malviventi per evitare la sottrazione dei cagnolini ma venne ferito da colpi di armi da fuoco al torace e ha dovuto subire l'asportazione di una parte del polmone.

Fischer racconta che Asia, il terzo dei cani e quello scampato al rapimento, è stata il suo «angelo custode»: grazie a lei infatti ha avuto la forza di sopravvivere aspettando i soccorsi.

5 persone in manette

La scorsa settimana sono state arrestate cinque persone tra i 18 e i 50 anni, incriminate per il rapimento dei cani e per il tentato omicidio del giovane dogsitter. Si tratta di James Jackson, Jaylin White e Lafayette Whaley.

Gli investigatori hanno anche accusato il padre di Jaylin White e Jennifer McBride di complicità in tentato omicidio.

Quest'ultima è la donna che ha finto di aver ritrovato i due bulldog francesi per accaparrarsi la ricompensa da mezzo milione di dollari offerti da Lady Gaga a chi le avesse riportato i suoi amati cani.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

Le ultime novità

Alcuni documenti legali del tribunale di Los Angeles rivelano che i rapitori di Gustav e Koji non sapevano che i due cani appartenessero alla popstar.

Affermano infatti che la loro intenzione era quella di rubare cani di quella specifica razza, che se rivenduti possono far guadagnare migliaia di dollari.