Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Husky mangia qualcosa in giro: la radiografia spaventa tutti (Foto)

husky-triste dog-angry

Un terribile evento che ha sfiorato la tragedia.

© IvanMel / Shutterstock

Quando si porta a spasso il cane bisogna fare attenzione alla sua sicurezza. Ma a volte una piccola distrazione può mettere in gioco la sua vita.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 11/05/21, 10:31

Ogni proprietario di animali domestici ha a cuore il benessere e la salute del proprio animale, ma purtroppo ci sono situazioni in cui, nonostante i nostri migliori sforzi, non siamo in grado di prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe.

Ne è un esempio la storia di oggi. A Nowa Sól, in Polonia, una disavventura sarebbe potuta finire in tragedia se non fosse stato per la rapida reazione della proprietaria del cane.

Una passeggiata inquietante

La signora Paulina, come ogni giorno, è andata a fare una passeggiata con la sua Lilu. Quando la cagnolina, presumibilmente di razza Husky, ha nascosto il naso nell'erba, la sua padrona si è immediatamente resa conto che il cane aveva trovato del cibo per terra.

La donna ha poi scoperto che si trattava di un pezzo di carne in cui erano stati inseriti alcuni chiodi

Chiodi nel pezzo di carne

Terrorizzata, Paulina ha portato immediatamente il cane dal veterinario. L'animale ha subito un'operazione e si è scoperto che Lilu ha ingoiato quattro chiodi, tre dei quali sono finiti nello stomaco e uno nell'intestino.

Quello che un cane non deve mangiare...MAI

Il trattamento ha avuto successo e tutti i pezzi di ferro appuntiti sono stati rimossi dal corpo di Lilu. La cagnolina si sta riprendendo ma le sue condizioni restano gravi.

La signora Paulina ha poi deciso di avveritre i padroni di cani riguardo lo spiacevole accaduto, condividendo sul suo profilo Facebook alcune foto e descrivendo dettagliatamente l'intero incidente.

 

Trwają poszukiwania zwyrodnialca, który rozrzuca kiełbasę nafaszerowaną gwoździami na os. Konstytucji 3 Maja. Koszmar...

Posted by Tygodnik Regionalna - Nowa Sól, Zielona Góra on Wednesday, April 28, 2021

Attualmente, gli agenti di polizia stanno indagando sul caso, controllando, tra l'altro, se ci sono telecamere di sorveglianza vicino alla scena dell'incidente.

Speriamo che i colpevoli vengano ritrovati presto.