Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Giulietto, gatto adorabile, ma che somiglia a qualcuno di meno tenero!

gatto-con-baffi-che-sembra-hitler cat-happy

Questo gatto dai baffi particolari cerca casa!

© Facebook @ENPA Venezia

Giulietto ha avuto un passato difficile nella sua breve vita. Adesso ha bisogno di essere circondato da persone che non gli faranno mancare l'amore che merita.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/05/21, 07:37, aggiornato il 21/06/21, 16:48

Giulietto è un dolce gattino dal musetto molto particolare. Ha un candido manto bianco con qualche striatura scura e ciò che più lo caratterizza sono dei "baffi" alquanto insoliti!

Ospite all'ENPA di Venezia, il cucciolo, che ha avuto un passato difficile, è adesso in cerca di una nuova famiglia.

Un gattino speciale in adozione

L'Ente Nazionale Protezione Animali ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un annuncio di adozione per il simpatico Giulietto:

«Giulietto è un cucciolotto di circa 10 mesi», si legge tra le righe del post, che continua sottolineando il triste passato con cui il micio ha avuto a che fare:

«Vagava per strada in cerca di cibo, probabilmente è stato abbandonato».

In effetti, i volontari hanno dedotto che il gatto, avendo un carattere socievole e giocherellone, era già abituato al contatto con gli umani, che però non hanno potuto o voluto più occuparsi di lui.

Adesso Giulietto, che è stato sterilizzato, vaccinato e che è risultato negativo ai test della FIV (ossia l'immunodeficienza felina, paragonabile all'AIDS umana) e della FELV (la leucemia felina), merita il meglio e una lunga vita ricca di amore e felicità, possibilmente in un appartamento nel veneziano, come precisano dall'ente.

 

GIULIETTO è un cucciolotto di circa 10 mesi. Vagava per strada in cerca di cibo, probabilmente è stato abbandonato. È...

Posted by ENPA Venezia on Thursday, May 13, 2021

Un gatto che assomiglia a Hitler!

A suo malgrado, Giulietto sembra Hitler per via di un dettaglio che salta subito all'occhio.

Dal muso bianco spiccano in effetti due striature orizzontali ai lati del naso, che ricorda i tristemente celebri baffi di Hitler.

Questo non dovrebbe però scoraggiare i futuri adottanti, che potrebbero trovare in Giulietto un amico speciale con cui condividere allegramente la propria vita!

Per maggiori informazioni telefonare al numero 3394588776 (Luisa).