Pubblicità

gatto-salta-da-un-grattacielo

Gatto sfugge ad un incendio saltando da un grattacielo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il video di questo coraggioso gatto nero, buttatosi da un grattacielo di Chicago per scampare ad un incendio, ha sbalordito migliaia di persone.

Durante l'incendio scoppiato alcune ore fa al quinto piano di un edificio di sei piani, nella città di Chicago, Stati Uniti, è successo qualcosa di incredibile.

Un gatto nero si è affacciato da una delle finestre, ha brevemente esaminato il muro al piano terra davanti con le zampe, e alla fine ha preso una decisione: quella di saltare!

Gatto sfugge alle fiamme saltando dalla finestra

Le persone che stavano osservando la situazione hanno trattenuto il fiato. L'intera situazione è durata solo pochi secondi ma ha scioccato la folla di spettatori.

In effetti, molti di loro - come si può sentire dalle urla della registrazione filmata dai vigili del fuoco di Chicago - hanno avuto paura che il gatto si facesse male.

L'animale ha infatti mancato di poco l'urto contro un muro e alla fine è atterrato sulle quattro zampe rimbalzando poi su un appezzamento d'erba vicino all'edificio.

Dov'è finito il micio nero?

Dopo essersi allontanato, il felino, sicuramente impaurito, si è nascosto sotto un'auto vicina appartenente ai vigili del fuoco. Secondo il portavoce dei pompieri, Larry Langford, il gatto stava bene e ha solo avuto un po' di paura.

Una volta uscito da sotto la macchina, ha provato a rientrare nell'edificio arrampicandosi sul muro. Per il momento i pompieri stanno cercando il proprietario del gatto, che immaginiamo sia molto preoccupato per il suo animale domestico.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?