I menù Terra Canis PUPPY, il meglio sin dall'inizio
Le basi di una vita sana vengono poste durante i primi mesi di vita di un cane. È durante questo periodo che il corpo sviluppa lievi intolleranze alimentari, malattie gastrointestinali o dolori articolari. È quindi importante concentrarsi sin dal primo giorno su una dieta naturale, di alta qualità e adattata alle esigenze della specie.
I menù PUPPY di Terra Canis sono stati sviluppati con i veterinari e consistono in carne muscolare fresca, frattaglie nutrienti e di alta qualità, verdure sane, frutta ed erbe aromatiche e sostanze nutritive naturali (argilla, alghe, birra lievitata, polline di fiori, rosa canina, polvere di guscio d'uovo ). Una maggiore quantità di guscio d'uovo fornisce calcio a sufficienza durante la fase di crescita.
Per ogni menù PUPPY è stato combinato un rapporto ottimale tra calcio e fosforo. La silice contenuta è nota per il suo effetto positivo sulla crescita di articolazioni e tendini oltre che per l'accumulo di calcio naturale nelle ossa. La proporzione di pseudo-cereali senza glutine è bassa (massimo 5%), in modo che il piccolo sistema gastrointestinale non sia sovraccarico.
Tutti i menù PUPPY di Terra Canis sono fatti con ingredienti di qualità 100% human-grade: questo si riconosce subito dal delizioso profumo.
I menù PUPPY sono adatti ai cuccioli fino al compimento di 12 mesi circa.
Gusti da provare:
Agnello, Manzo, Pollo.
Criteri di selezione:
-
Essere proprietario di un cucciolo di età inferiore a 12 mesi;
- Abitare in Italia;
- Razze di cani mini o cani di piccola taglia non accettati per questo test;
- Cani con allergie o intolleranze non accettati per questo test.
Modulo di registrazione?
Se non riesci a visualizzare il questionario, clicca qui!