Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Prova gratis i menù PUPPY di Terra Canis con il tuo cagnolino!

alimenti-terra-canis-per-cane-cucciolo dog-happy

Prova i menù PUPPY di Terra Canis!

© Terra Canis

Iscriviti e potresti essere uno dei 20 tester selezionati che riceveranno gratuitamente i menù PUPPY di Terra Canis e condividi la tua esperienza con migliaia di consumatori.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 20/05/21, 17:00, aggiornato il 21/06/21, 17:05

I menù Terra Canis PUPPY, il meglio sin dall'inizio

Le basi di una vita sana vengono poste durante i primi mesi di vita di un cane. È durante questo periodo che il corpo sviluppa lievi intolleranze alimentari, malattie gastrointestinali o dolori articolari. È quindi importante concentrarsi sin dal primo giorno su una dieta naturale, di alta qualità e adattata alle esigenze della specie.

I menù PUPPY di Terra Canis sono stati sviluppati con i veterinari e consistono in carne muscolare fresca, frattaglie nutrienti e di alta qualità, verdure sane, frutta ed erbe aromatiche e sostanze nutritive naturali (argilla, alghe, birra lievitata, polline di fiori, rosa canina, polvere di guscio d'uovo ). Una maggiore quantità di guscio d'uovo fornisce calcio a sufficienza durante la fase di crescita.

Per ogni menù PUPPY è stato combinato un rapporto ottimale tra calcio e fosforo. La silice contenuta è nota per il suo effetto positivo sulla crescita di articolazioni e tendini oltre che per l'accumulo di calcio naturale nelle ossa. La proporzione di pseudo-cereali senza glutine è bassa (massimo 5%), in modo che il piccolo sistema gastrointestinale non sia sovraccarico.

Tutti i menù PUPPY di Terra Canis sono fatti con ingredienti di qualità 100% human-grade: questo si riconosce subito dal delizioso profumo.

I menù PUPPY sono adatti ai cuccioli fino al compimento di 12 mesi circa.

Gusti da provare:

Agnello, Manzo, Pollo.

Criteri di selezione:

  • Essere proprietario di un cucciolo di età inferiore a 12 mesi;

  • Abitare in Italia;
  • Razze di cani mini o cani di piccola taglia non accettati per questo test;
  • Cani con allergie o intolleranze non accettati per questo test.

Modulo di registrazione?

Se non riesci a visualizzare il questionario, clicca qui!